Paolo Io non sono esperto di nulla ho solo voluto postare il mio punto di vista che e' quello che in particola re caccia ndo a animali europei quindi di tutti noi, mi sembra una barbarie ucciderli in un momento cosi' delicato come quello della riproduzione e senza poi poterli neanche riportare indietro....gia' e' vergognoso che ci sia una agenzia Italiana che permette cio'.....poi se la gente se ne frega e vuole andarci lo stesso sono padronissimi, sono anche queste situazioni che ci fanno odiare da molti....
Comunque vedo con piacere di non essere l'unico a pensarla in quest'ottica.

Forse mi sono espresso male.......intendevo dire "esperti" in fatto di aprire nuovi argomenti........e poichè eravate intervenuti ( a mio parere) in modo corretto e coerente vi avevo invitato ad aprire una nuova discussione......per poter sentire le varie opinioni.
Da come vi siete espressi io condivido al 100% ......e sono pronto mettere sul piatto i miei perchè......ma cosa ne pensano gli altri?
Ciao,Paolo.
 
Cancellato un messaggio di Cicalone che il sottoscritto ritiene inutile alla discussione e provocatorio di possibili ulteriori polemiche di cui non abbiamo bisogno.
La Moderazione ( e chi ci segue) ha capito che Cicalone non ama la caccia primaverile alle anatre in Bielorussia.
Sua opinione rispettabilissima.
Non abbiamo bisogno di altra benzina sul fuoco con questi tipi di messaggi.
Speriamo che Cicalone capisca e che voglia partecipare attivamente ad altre discuscussioni su una caccia a lui gradita all'estero.
Grazie per la collaborazione.

Ritengo di aver acceso questa discussione quando ho chiesto informazioni x conto di alcuni amici sulla caccia in biellorussia
volevo confermare k i miei amici hanno cambiato idea sulla biellorussia avendo la vostra stessa idea sul periuodo
approfitto anche x annunciare k i mie amici hanno cambiato destinazione e sono gia andati e tornati facendo 3 giorni di cacia da altra parte con discreti risultati
 
Ragazzi,