Aspettando Tordi in Spagna 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie di oggi. In extremadura modesta presenza. Mi dicono sperano nella nuova perturbazione. Chi avesse notizie piu' fresche sarebbe ben accetto. Io parto per l'apertura del 9.
 
si queste mi piacerebbero... esistono compagnie italiane a cui affidarsi o meglio cercare un contatto direttamente li? grazie ancora
tanti amici del forum vanno da quelle parti e con un mp ti possono dare delle dritte.saluti Massimo
 
Armando! Sono andato a prendere la rivista e c'era Beccacce che passione in allegato omaggio!!!! Che bella sorpresa... ahah... In primis per aver rivissuto un pò le mie avventure in terra di Extremadura e poi per aver trovato omaggio l'altra mia rivista preferita :D Ciao armando! :D
 
Senza andare tanto lontani, diciamo 10 - 15 anni fa....nei mesi di Gennaio e Febbraio la Tirrenia era costretta a mettere una doppia nave tra Civitavecchia e Olbia. Tanti erano i cacciatori che andavano sull'isola... Bisognava fare in modo che la nave arrivasse in tempo utile per poter fa fare lo spollo....o giù di lì...
Tutta quella gente portava soldi e ricchezza all'isola. Erano tempi fantastici. Poi è venuto il progresso ed il benessere. ed anche qualche ben pensante...... Wiwa l'Italia.
 
si max è aperta.. l anno scorso sono andato il 14 novembre ed ero nel secondo gruppo... il primo gruppo che è andato nei primissimi giorni di novembre ha sparato molto... speriamoooooooooo... però ogni anno è diverso vi faccio sapere live quando sono giu...16 giorni all alba

Ciao Stefano,
Sono due anni che vado in Extremadura una volta a Gennaio e l'anno scorso a febbraio. Quest'anno vorrei andare a novembre che date mi consigli ? con quale organizzazione vai ?
P.S. puoi rispondermi in mp
cordialmente
France49
 
e' bello ogni tanto leggere i vostri commenti, le vostre idee e soprattutto il vostro arrapamento di tordi ! io gia' sto male senza tordi....e' troppo dura ! mancano 7 mesi !


Bravo Cipolla,
quando ho visto che avevi messo qui un messaggio avevo tolto la sicura ed armato il cane del fucile...
invece hai postato un bel messaggio !
 
Daniele ti scrivo il mio numero spagnolo in pvt non ci sto mai on line su facebook! A laterina è dura ora quando tornò a giugno un week andiamo tutti insieme! Comunque qui in Spagna stiamo già aspettando vivamente che tornino... Qui a Madrid non lo credevo ma tutti i ragazzi o vanno a caccia o a pesca e nessuno parla male dell'altro! Uno spettacolo... Avevo paura a parlare ma qui una volta al giorno con i miei amici l'argomento sono lepri conogli pernici colombi e zorzal! Altro che Italia ed il suo odio! Un abbraccio a tutti!

Luca!
Sono più furbi di noi, la caccia per loro è uma risorsa per noi invece va chiusa.Saluti Massimo
 
Io ho trovato un aggancio per la Svezia........ tordi a go go da agosto a ottobre. ah ah ah oh oh oh ..... Ciao Luca.

Ahahah mi fai morire! Comunque Nicola parlo con il presidente dell'atc di Stoccolma. Fai ATC STCLMA 1 o 2? Io faccio entrambi non si sa mai! Ahah... Voglio però prima di fare richiesta all'atc il permesso in carta bollata di tua moglie di recarti in Svezia altrimenti niente!!!!! Manderò per posta fac-simile a breve! ahah
 
Inforno che l'articolo l'ho letto ieri... complimenti Grifonenero! mi fa piacere ke ne sia uscita una bella avventura, divertente sotto il punto di vista dei selvatici incontrati e dei carnieri!!!
Bravo dottore, possiamo sognare anche noi dietro quella "parata"...
Mi interesserebbe sapere in MP la compagnia con cui ha viaggiato! chissà... salvo imprevisti...
 
e' bello ogni tanto leggere i vostri commenti, le vostre idee e soprattutto il vostro arrapamento di tordi ! io gia' sto male senza tordi....e' troppo dura ! mancano 7 mesi !
 
Ahah, quando ci sarà l'occasione ti presento quel signore di massa che c'era l'ultima volta a caccia a febbraio e che ha fatto numeri da novembre. Così ti farai dire cosa dicevano sull'aereo del ritorno gli altri cacciatori e cosa rispondeva lui! Lui la racconta meglio alla massese! ahah! COmunque si, hai ragione Armando... io cose come dici non le ho mai viste e mai le vedrò, ma per accorgermene anche adesso, vuol dire che qualcosa di veramente tangibile... C'E' ANCORA! Un abbraccio ti saluta il nostro organizzatore che sono a madrid e ha voluto che lo andassi a trovare non ti abbiamo chiamato perchè non volevamo disturbarti!!! Ciao a tutti!
 
Salve ragazzi ,sono sempre vivo !!!!Vedo che siete già in fermento e mancano sette-otto mesi ,io non ci penso se no m' impicco ( col c....o) ,venerdi sera sono a cena con quel farabutto di ****, e se ce la faccio mi prenoto per gennaio 2014 ,se qualcuno mi vuole seguire MP,io decido però a novembre no per i tordi ma per problemi economici (muratori al rogo )lavori a casa .....comunque aspettiamo con tranquillità la prossima annata se no non ci s'arriva vivi....
P.S. Luca fatti vivo su facebook non ti vedo mai in linea ,bisogna andare a Laterina a fare due botte ,se no si perde la confidenza col lo schioppo ,un saluto a tutti i gli amici del forum in particolare il Grifo ed er cipolla ,poi un giorno te li mando qualche foto dei posti e carnieri spagnoli "il Paradiso dei Tordi "
ciao

Grazie per il saluto, gentilissimo. Spero di poter ammirare qualche foto dei paesaggi, piu' che dei carnieri . . .Ciao !
 
ragazzi io e un gruppo di amici vorremmo andare in spagna col nostro mezzo a dicembre, solo che non so da dove cominciare e soprattutto a chi rivolgermi, cortesemente anche in pvt se qualcuno puo darmi una mano, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto