Caccia in croazia fai da te

re: Caccia in croazia fai da te

Io ho degli amici che hanno affittato per uttta la stagione una riserva alle anatre e vanno .
quasi tutti i week end.
Da quello che mi risulta non sono appoggiati a nessuna organizzazione, sono andati dalla polizia che gli ha dato tutte le informazioni di come procedere per i permessi e quali regole rispettare.
Se non sbaglio, possono invitare anche un certo numero di amici che spendono circa 200€ al giorno compreso alloggio, mentre loro, oltre la quota della riserva (1.500€ tutta la stagione a testa) spendono 60€ per l'alloggio.
Non è così economico, ma non è neanche carissimo.
Si stanno divertendo molto, vanno quasi tutti i week end.
Perchè non provi a chiamare l'ambasciata Croata per chiedere chiarimenti.
Saluti Max
 
Se ti interessa ho il nome di un Italiano che vive la,non fa pacchetti,ti fa permessi giornalieri,paghi quello che cacci .
Dormire piu mangiare 50€,accopagnatore,licenza,etc tutto specificato voce per voce,non esistono 3 giorni a 1000€ piu la selvaggina come ti propongono le agenzie.
Soprattutto l'anno prox sara come l'Ungheria,passi senza piu frontiere.

Ciao, sto valutando la croazia x cacciare anatidi e ho visto questo post. Potresti darmi il riferimento che dici? Grazie
 

luca dagani

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti...
E' un pò di tempo che sto pensando di andare a fare una cacciata all'estero e come destinazione avrei in mente la croazia visto che non è molto lontna ed è possibile raggiungerla anche in auto.
la domanda che volevo farvi è: cè possibilita di andare in croazia a caccia senza appoggiarsi a compagnie di viaggi organizzati.
io guardando su internet ne ho trovati parecchi che fanno questi viaggi ma a essere sincero non mi sembrano molto economici e sono convinto che se si potesse andare senza di loro costerebbe molto meno.
spero che possiate essermi d'aiuto.
grazie mille in anticipo
ciao Luca
 
Se ti interessa ho il nome di un Italiano che vive la,non fa pacchetti,ti fa permessi giornalieri,paghi quello che cacci .
Dormire piu mangiare 50€,accopagnatore,licenza,etc tutto specificato voce per voce,non esistono 3 giorni a 1000€ piu la selvaggina come ti propongono le agenzie.
Soprattutto l'anno prox sara come l'Ungheria,passi senza piu frontiere.
 
re: Caccia in croazia fai da te

impossibile,secondo la mia esperienza,ed occhio che se ti beccano appena in fallo ti spellano come un coniglio.Non scherzare.Appoggiati ad un organizzatore serio poi,con le amicizie,riuscirai ad avere delle agevolazioni,ma non ti regalano nulla,anzi....
Se poi decidi x le quaglie ad agosto settembre,scordati di portarti la musica...e conta bene le cartucce altrimenti sono c...i da pelare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto