frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Nel mio vagare in mezzo globo x lavoro, il paese che mi ha lasciato più soddisfatto e il giappone, x quanto riguarda i permessi, licenza di caccia italiana, permesso turistico di caccia giornaliero, sett.o mensile, rilasciato dall,uff.caccia e pesca, devo dire un po caro,ma ne vale la pena. Non ci sono gli ambiti, vai ovunque, sono cacciabili il 90% degli uccelli, la stagione va dal 1 agosto al 28 febbraio, i giapponesi cacciano prevalentemente anatre, sulle barche lungo i fiumi con barca in movimento, devo dire molte volpoche e anatre artiche bellissime. Hli uccelli dalla tordella giapponese, tipo la nostra un po più scura, ai tordi , merli con mezza ala gialla, non esiste appostamento fisso solo vagante, come fucile avevo uno shimano, prestatomi dal mio amico giapponese. Devo dire un gran bel fucile leggero rapido e preciso.molti fagiani dorati un po più piccoli dei nostri ma molto difficili da cacciare, corrono che e un piacere e udite udite, cacciano la faraona selvatica come la nostra, bellissima da cacciare e molto furba. La trovi anche sull'albero ti vola via come un razzo, non hanno molti uccelli migratori a parte le anatre. Come cartucce anche i giapponesi sono al passo con noi, ovviamente da noi non le vedrete mai, devo dire ottime cartucce, ah dimenticavo la 1 sett di settembre, si cacciano i corvi enormi nei paesi in mezzo alle case, in che senso, dalle 4 del mattino alle 7 del mattino, si spara ai corvi, con decreto comunale, ne hanno troppi, che meraviglia. Non vedo l'ora di tornaci ad agosto.......
 
Re: Caccia in Giappone

Bello però....non avevo mai sentito parlare di caccia in Giappone, anzi pensavo che non fosse un attività con molti seguaci e che in Giappone data l alta densità della popolazione non avessero molto territorio...
 
Re: Caccia in Giappone

io vidi un filmato su iutubo cacciavano le antre su un barchino con motore alla burida ....ma nn sapevo che fosse la loro caccia in prevalenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto