papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
mio figlio mi ha proposto di partire verso' la seconda meta' di agosto ,in auto con i cani...io vorrei partire col mio ''beccacia'' x andare a quaglie o starne in un paese dell'est. per noi della sicilia la strada piu' semplice sarebbe un imbarco a bari ....forza con i consigli , ovviamente frontiere non ''problematiche'' per armi e cani, se aveta anche ''nomi'' indicateli sul mio indirizzo : [email protected].
cosa serve come documenti ecc. ecc.
mi interessano localita molto agevoli di pianura io purtroppo cammino pochissimo.. ha detto che paga lui..sara' che vuole farsi qualche ''ricordo'' x ''dopo''[clickplease.gif]
pap
 
Re: un consiglio

mio figlio mi ha proposto di partire verso' la seconda meta' di agosto ,in auto con i cani...io vorrei partire col mio ''beccacia'' x andare a quaglie o starne in un paese dell'est. per noi della sicilia la strada piu' semplice sarebbe un imbarco a bari ....forza con i consigli , ovviamente frontiere non ''problematiche'' per armi e cani, se aveta anche ''nomi'' indicateli sul mio indirizzo : [email protected].
cosa serve come documenti ecc. ecc.
mi interessano localita molto agevoli di pianura io purtroppo cammino pochissimo.. ha detto che paga lui..sara' che vuole farsi qualche ''ricordo'' x ''dopo''[clickplease.gif]
pap


Io ti posso indicare 2 zone molto buone per le quaglie: Vojvodina in Serbia nelle vicinanze della città di Zdrejanin tutta pianura, oppure in Romania nella zona di Timisoara anche quì tutta pianura. Ci sono delle ottime organizzazioni in grado di darti tutte le informazioni. Le trovi su Internet o mandami un messaggio privato che ti do 2 numeri di telefono. Sia in Serbia che in Romania la caccia apre il 15 Agosto. Se la stagione non è troppo secca si trovano tante, anzi, tantissime quaglie.
Io vado principalmente a tortore ed un paio di mezze giornate le passo anche alle quaglie ma senza cane, ci sono degli ottimi cani locali, oppure in battuta senza cani, anche così si fanno buoni carnieri.
Saluti Max
 
Re: un consiglio

mio figlio mi ha proposto di partire verso' la seconda meta' di agosto ,in auto con i cani...io vorrei partire col mio ''beccacia'' x andare a quaglie o starne in un paese dell'est. per noi della sicilia la strada piu' semplice sarebbe un imbarco a bari ....forza con i consigli , ovviamente frontiere non ''problematiche'' per armi e cani, se aveta anche ''nomi'' indicateli sul mio indirizzo : [email protected].
cosa serve come documenti ecc. ecc.
mi interessano localita molto agevoli di pianura io purtroppo cammino pochissimo.. ha detto che paga lui..sara' che vuole farsi qualche ''ricordo'' x ''dopo''[clickplease.gif]
pap
Ciao,
in Romania ci sono ottime zone da quaglie per l agosto, su internet trovi un sacco di agenzie serie...se hai buoni cani ti divertì e fai buoni carnieri, con la speranza di non imbatterai in un momento di caldo torrido che limiterebbe la caccia a due ore la mattina e due ore la sera...per le starne ottima sempre la Romania, o perlomeno diverse zone di essa, però ricordati che ad agosto la starna non è cacciabile...
ciao
giacomo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto