Re: Rientro dalla Romania

Appena rientrato dalla Romania con questi ritorni:

1) prima oca della mia vita
2) ottime cacciate ad anatre arricchite con un po' di tordi, allodole, fagiani e beccaccini
3) primo morso di sanguisuga della mia vita
4) mangiate da maiale tanto da prendere 2kg in 3 giorni ( la cuoca era fenomenale!)
5) agenzia davvero seria ( quello che mi era stato prospettato é esattamente quello che ho trovato), persone iper disponibili che mi hanno fatto sentire " a casa " ( o quasi...visto che mancava mio figlio)
6) un accompagnatore, se così si può chiamare...completamente matto con il quale mi sono trovato a piangere dalle risate ( altra persona straordinaria).



Chiaramente si ritorna...

Sono molto felice per te e per questa tua esperienza!!!
La gente seria c'è è te lo avevo pre detto.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Rientro dalla Romania

Appena rientrato dalla Romania con questi ritorni: 1) prima oca della mia vita2) ottime cacciate ad anatre arricchite con un po' di tordi, allodole, fagiani e beccaccini3) primo morso di sanguisuga della mia vita4) mangiate da maiale tanto da prendere 2kg in 3 giorni ( la cuoca era fenomenale!)5) agenzia davvero seria ( quello che mi era stato prospettato é esattamente quello che ho trovato), persone iper disponibili che mi hanno fatto sentire " a casa " ( o quasi...visto che mancava mio figlio) 6) un accompagnatore, se così si può chiamare...completamente matto con il quale mi sono trovato a piangere dalle risate ( altra persona straordinaria).Chiaramente si ritorna...
Bene, bene !Questi post fanno bene alla caccia e alla nostra voglia di non mollare.Sapevo che andavi da persone serie e infatti non solo è andato tutto bene, ma ti sei divertito.
 
Re: Rientro dalla Romania

a questo punto...NOME! NOME! NOME!!!

P.s. sono stato 2 volte in Romania e confermo: gli accompagnatori rumeni sono mediamente matti!!!
 
Messaggi
771
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Appena rientrato dalla Romania con questi ritorni:

1) prima oca della mia vita
2) ottime cacciate ad anatre arricchite con un po' di tordi, allodole, fagiani e beccaccini
3) primo morso di sanguisuga della mia vita
4) mangiate da maiale tanto da prendere 2kg in 3 giorni ( la cuoca era fenomenale!)
5) agenzia davvero seria ( quello che mi era stato prospettato é esattamente quello che ho trovato), persone iper disponibili che mi hanno fatto sentire " a casa " ( o quasi...visto che mancava mio figlio)
6) un accompagnatore, se così si può chiamare...completamente matto con il quale mi sono trovato a piangere dalle risate ( altra persona straordinaria).



Chiaramente si ritorna...
 
ciao gianluca ho provato a mandarti un messaggio in privato ma non me lo fa inviare perche hai la memoria piena,se cancelli anche un solo mess privato volevo chiederti delle informazioni riguardo la romania...un saluto andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto