Regno unito - vendita beccacce on line

NICOLA DALLA PUGLIA

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
257
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Vi propongo di vedere questo sito che ho scovato per caso:

order wild woodcock bird game meat online - Wild Meat Company

Vendono beccacce (e non solo) on line, fresche o congelate e cucinate in diversi modi.
Mentre in Italia va a farsi benedire la cultura rurale, sostituita dalla cecità del "progresso" che ha partorito assurdi vegetariani che si commuovono per una bistecca nel piatto.
La Caccia è una risorsa e negli altri Paesi Europei e nel resto del mondo lo sanno bene questo mentre in Italia la politica, condita dall'odio strumentale nei confronti della caccia e dei cacciatori, vuole cancellare via una cultura dalle ancestrali radici.

Lascio a voi i commenti.
 
Re: Regno unito - vendita beccacce on line

Una cosa del genere in Italia solleverebbe orde di oche starnazzanti, di coltivatori di canapa indiana, di fumati dagli occhi allampanati, di cercatori di uccelli nei cinema a luci rosse, di adoratori di uccelli, perchè se a noi poveri disgraziati fanno inc@z2@re le porcate dei loro protettori e foraggiatori politici e non, loro pensano di nascondere agli occhi della gente tante magagne sollevando un polverone su tutto quello che può ricollegare alla caccia.
 
Re: Regno unito - vendita beccacce on line

Vi propongo di vedere questo sito che ho scovato per caso:

order wild woodcock bird game meat online - Wild Meat Company

Vendono beccacce (e non solo) on line, fresche o congelate e cucinate in diversi modi.
Mentre in Italia va a farsi benedire la cultura rurale, sostituita dalla cecità del "progresso" che ha partorito assurdi vegetariani che si commuovono per una bistecca nel piatto.
La Caccia è una risorsa e negli altri Paesi Europei e nel resto del mondo lo sanno bene questo mentre in Italia la politica, condita dall'odio strumentale nei confronti della caccia e dei cacciatori, vuole cancellare via una cultura dalle ancestrali radici.

Lascio a voi i commenti.
Bono a sapesse me ne faro' spedire una decina visto che da me non le posso cacciare x mancanza del cane....almeno mi ci faccio i crostini
 
Re: Regno unito - vendita beccacce on line

Per me,però,c'è anche da dire che se vado a caccia per scopo di lucro....non è piu' caccia!!!
Chiaramente è MIA OPINIONE PERSONALE.......
Ciao,Paolo

D'accordo con Te ma c'è chi con la caccia ci vive e questo è uno dei tanti esempi...
Chiaramente quì in Italia una cosa del genere creerebbe più scandalo di tangentopoli...
 
Re: Regno unito - vendita beccacce on line

Una cosa del genere in Italia solleverebbe orde di oche starnazzanti, di coltivatori di canapa indiana, di fumati dagli occhi allampanati, di cercatori di uccelli nei cinema a luci rosse, di adoratori di uccelli, perchè se a noi poveri disgraziati fanno inc@z2@re le porcate dei loro protettori e foraggiatori politici e non, loro pensano di nascondere agli occhi della gente tante magagne sollevando un polverone su tutto quello che può ricollegare alla caccia.

Sono d'accordo, in Italia tanti scandali passano inosservati o vengono coperti con sistemi tipo campagne contro la caccia per distrarre l'opinione pubblica.
In Campania il wwf si è concentrato tutto contro la caccia, bravi siete veramente ingamba e la spazzatura che abbiamo ovunque, quando hanno costruito il Domitia village nell'oasi del Lago Patria posto meraviglioso per acquatici e trampolieri ( guai se ci andavi a caccia) voi paladini della natura dove eravate?
Certo che siamo una bella massa di rinco!
142703_domitia_village.jpg
 
Regno unito - vendita beccacce on line

Secondo me prendere la gente "per la gola" e' un ottimo sistema per avvicinarla alla nostra passione....motivo per cui la pesca e' vista in modo molto diverso..
 
Re: Regno unito - vendita beccacce on line

Immaggino le reazioni degli ani-malati nostrani ad un commercio del genere in Italia ........la guerra ........!!!!!
 
Re: Regno unito - vendita beccacce on line

Per me,però,c'è anche da dire che se vado a caccia per scopo di lucro....non è piu' caccia!!!
Chiaramente è MIA OPINIONE PERSONALE.......
Ciao,Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto