Re: Un segreto per voi

Cè poco da fare.....il Grifo ha i contro coglioni!!
Mannaggia a te...con quest'anno in Romania speravo di essere a posto, ma adesso mi vien già voglia di mettere quattro soldi da parte per andare in Extremadura l'anno prossimo....non si può andare avanti così
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
63
Oggi sono buono.
Dopo una estate di sterco e di lavoro sono scappato a Solda in Alto Adige a quota 1930 per 4 giorni, il paese "fine del mondo" in quanto per secoli, anzi per decine di secoli quelle montagne, sua Mestà l' ORTLES, facevano finire la strada e non si poteva pensare di passare oltre.
A quota 2400 ho alzato una coppia di galli !
Mai visti in vita mia ed è stata una emozione davvero INTENSA e piena.
Come il pieno di freddo, neve e natura allo stato puro !
Dacvvero bello e consigliabile.
Ma qui ora si parla di caccia al'estero
Dunque, dicevo, sono buono, sono definito Moderatore di quest'area insiema al buon Franuliv ( ciao Francè !) e mi sembra giusto donare qualcosa a chi lo saprà apprezzare e capire, vi voglio oggi regalare un segreto per chi vuole cacciare i tordi in Spagna.
NON sevono più le agenzie spannatrici.
Serve chi organizza tiradas e non lo ha mai fatto con gli italiani.
In Spagna sono decine e decine di cacciatori che possiedono più cotos e vendono le giornate di caccia.
Qui trovate tanto , tantissimo, ma bisogna avere pazienza, leggere, mandare mail, telefonare, studiare, applicarsi.
Sarete innondati di proposte, incredibile quanta OFFERTA di cotos e di tiradas di tordi (zorzales) , e
sistesse un sito così in Italia !!!
eccolo in esclusiva per gli utenti di migratoria.it da parte del grifone.

http://www.milanuncios.com/cotos-de-caza/zorzales.htm?demanda=n
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto