Come e' vista la nostra categoria fuori dall'Italia ?

Re: Come e' vista la nostra categoria fuori dall'Italia ?

Ciao a tutti...Visto che qui in Italia siamo sempre più oggetto di vessazioni,e presi come capo espiatorio per tutto,pure per gli incendi,mi chiedevo...Ma all'estero e' così?Se qualcuno ha fonti certe su come la figura del cacciatore e' vista fuori dalle mura italiane, mi farebbe piacere saperlo...ciao;-)



Certamente no! Basta guardare la vicina Francia, Germania, Spagna e molti altri, in questi paesi "europei" come dovremmo..... essere noi.... c'è un grande rispetto da parte di tutte le organizzazioni agricole ed ambientali ed anche politiche e dai cittadini in genere verso la categoria dei "Cacciatori", in Italia invece è all'opposto tutti hanno da rinproverarci tutto .... tra poco anche la crisi economica sarà colpa nostra.......!!!! La colpa ???? Politica, Associazioni Venatorie, Stampa in genere, DISINFORMAZIONE Globale sul mondo della Caccia e dintorni.
Saluti
 

samuele83

Utente Registrato
Messaggi
962
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti...Visto che qui in Italia siamo sempre più oggetto di vessazioni,e presi come capo espiatorio per tutto,pure per gli incendi,mi chiedevo...Ma all'estero e' così?Se qualcuno ha fonti certe su come la figura del cacciatore e' vista fuori dalle mura italiane, mi farebbe piacere saperlo...ciao;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto