Caccia in Macedonia a quaglie

Re: Caccia in Macedonia a quaglie

La Macedonia non l'ho fatta ma parte della strada che farai tu l'ho fatta per andare a beccacce in Bulgaria, per la Grecia nessun problema nè per i fucili (sempre che siano trasportati in regola con le normative vigenti tipo carta verde per l'espatrio) nè per i cani (anch'essi muniti dei rispettivi passaporti), il mio problema è stata la Bulgaria che non ci ridavano i documenti se pur tutto in regola dato che loro ci dicevano "coffe" ma noi non capivamo...una volta capito che volevano una mancia nessun problema tutto in regola...Ti dico questo così da prepararti per una eventuale e possibile incomprensione, così saprai come comportarti. Ciao e divertiti. Magari quando torni metti nel blog le tue esperienze.
 
Re: Caccia in Macedonia a quaglie

Il viaggio è lungo in auto, ma ne è valsa la pena...ettari ed ettari di ristoppie,mais,girasoli,erba medica ecc...natura poco sfuttata e soprattutto agricoltura compatibile con la caccia. Buona presenza di selvaggina migratoria, ma bisogna adattarsi agli alberghi e ristoranti con la cultura locale. Tutto sommato ci ritornerei!
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Ciao ragazzi, i primi di settembre partiamo in auto per la Macedonia con i cani di un amico e con tre fucili di propietà e max 200 cartucce a testa da Brindisi per Igoumenitsa e ci dirigiamo verso Salonicco per poi passare il confine greco-macedone.
Vorrei avere consigli e sapere problemi che potremmo affrontare.
 
Re: Caccia in Macedonia a quaglie

Il viaggio è lungo in auto, ma ne è valsa la pena...ettari ed ettari di ristoppie,mais,girasoli,erba medica ecc...natura poco sfuttata e soprattutto agricoltura compatibile con la caccia. Buona presenza di selvaggina migratoria, ma bisogna adattarsi agli alberghi e ristoranti con la cultura locale. Tutto sommato ci ritornerei!
Ti è capitato durante la caccia di alzare qualche branco di starne che mi dice una nota organizzazione venatoria gestente direttamente zone in Macedonia, essere abbondantissime?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto