Caccia in Croazia,quanti fucili e quante cartucce

Re: Caccia in Croazia,quanti fucili e quante cartucce

grillaia grazie per la risposta,
però mi interessava sapere quanti fucili si possono portare dello stesso calibro??
Perchè credo 2 fucili al massimo ma tassativamente di calibro diverso,contrariamente
alla Romania che invece ne permette anche due dello stesso calibro..
 
Re: Caccia in Croazia,quanti fucili e quante cartucce

Gentilmente qualcuno sa in dicarmi
quanti fucili dello stesso calibro posso portare
recandomi a caccia in Croazia e quante cartuccie.??


Grazie anticipate

Due fucili e max 200 cartucce,occhio che sono severissimi,tuti i documenti in regola,se vai con i cani passaporto intestato al proprietario del cane e libretto vaccinazzioni , x una sola cartuccia in piu multone,sequestro,e processo, via terra è d' obbligo carta europea,anche in slovenia non scherzano ,anzi forse sono ancora piu strunz, se vai via mare espatrio dell' arma,naturalmente passaporto in regola,quando ritorni,importantissimo foglio di rilascio esportazione selvaggina che ti rilascia il conduttore della riserva,occhio al numero di selvaggina abbatuta ti controllano il numero dei capi in base alle giornate effetive di caccia e trasportata in frigo o borse frigo,al passaggio doganale sia croato che sloveno denuncia subito sia alla polizia che alla finaza fucili selvaggina e cani,ti conviene comunque contattare la riserva che ti ospita x caccia spesso e volentieri cambiano qualche regola.
PS. Mi è capitato di veder controllare il numero delle cartucce anche al ritorno...non ho ben capito a quale scopo.
 
Re: Caccia in Croazia,quanti fucili e quante cartucce

grillaia grazie per la risposta,
però mi interessava sapere quanti fucili si possono portare dello stesso calibro??
Perchè credo 2 fucili al massimo ma tassativamente di calibro diverso,contrariamente
alla Romania che invece ne permette anche due dello stesso calibro..
La scorsa annata venatoria mi sono recato in croazia 5 volte 3 in auto e 2 in nave con due fucili cal 12 un beretta 686 ultralight e un breda altair sempre cal 12
senza alcun problema.
 

william

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gentilmente qualcuno sa in dicarmi
quanti fucili dello stesso calibro posso portare
recandomi a caccia in Croazia e quante cartuccie.??


Grazie anticipate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto