Caccia negli altri paesi dell'UE

Re: Caccia negli altri paesi dell'UE

Ciao, leggendo tra le righe c'è qualcosa che potrebbe peggiorare ancora la nostra categoria, vedi es. rilascio del porto d'armi in Spagna, o il rinnovo, pare ancora più restrittivo del nostro, ogni nazione più o meno ha qualche neo........ è chiaro che la perfezione in questo campo è utopia, ma si potrebbe prendere il meglio della legge francese, e qualche altra cosa, un pochino della nostra almeno quelle poche regole giuste e con un frullatore fare una nuova normativa sulla caccia..........."basta poco chè c'è vò".
Saluti
 

redemption89

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Navigando per internet ho trovato questo e ciò che penso che noi siamo messi proprio male a livello normativo:

basti pensare che in Irlanda la gestione del territorio e della selvaggina e’ strettamente regolata da un organo di controllo governativo (National Parks and Wildlife Service), il quale in base a dei parametri di censimento degli animali, specialmente i migratori.

Mentre anche nel resto della altre nazioni vi ho inserito un'allegato:
 

Allegati

  • Anonymous_-_L_attivita_venatoria_in_Francia_Spagna_Germania_Inghiltera_e_Galles.pdf
    47.3 KB · Visite: 0
Re: Caccia negli altri paesi dell'UE

Infatti bisogna fare un collage di tutto, qualcosa della nostra legge va bene. Qualcosa perché il resto lascia a desiderare.
E poi bisognerebbe ribadire che nelle altre nazioni stranamente abbientalisti e animalisti collaborano con i cacciatori, perché da noi sono peggio degli
animali?

Forse il paragone è offensivo anche per gli animali chiedo scusa alla fauna tutta.http://www.migratoria.it/forum/images/icons/icon10.png
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto