Re: Acquatici in Vojvodina

anatre montenegro ottimo qialita prezzo e selvagina ciao
X Michele
continuiamo a far confusione: in Montenegro hai il GROSSO PROBLEMA della tua arma e poi di COME DIAVOLO RIPORTARE I CAPI IN ITALIA !!!
X Salgaglia
Salvatore Amico mio Carissimoooooooooooo - son felicissimo di leggerti - e concordo per i bei ricordi sia in Serbia, Bielorussia e Romania, ma rimane sempre il fatto che le prime due nazioni ti danno qualche "problema".
Saluti a voi tutti
Mimmo Tursi
 
Re: Acquatici in Vojvodina

IO ci sono stato a Novembre,te la sconsiglio.
Saro stato sfortunato,ma non ci tornero piu.
Sono 11 ore con i tuoi fucili,paesaggi brulli e piani.
La selvaggina c'è se sei fortunato,se c'è freddo,se c'è migrazione e soprattutto se l'agenzia che ti porta ha voglia di portarti in riserve dove le anitre sono pasturate e ci sono.Non esistono scuse del tipo c'è caldo,è piovuto....
Se vai a forfait ti inculano,se paghi al pezzo spari!POi se sei fortunato la selvaggina dopo 4 mesi ti arriva con 4 scongelamenti in Italia.
 
Re: Acquatici in Vojvodina

ciao Mimmo ... dissento :)
personalmente bellissime cacciate ad anatre in serbia e ... idem per la bielorussia
della romania di Mimmo .... grandissimo bel ricordo di 3 giorni ad anatre :)
 
Re: Acquatici in Vojvodina

Qualcuno di voi ha mai provato la Vojvodina come meta per la caccia alle anatre?
Su internet si trovano proposte apparentemente interessanti. Fatemi sapere,
Grazie, Gianluca


A parte la autopubblicità di mimmo tursi ( che perdono) sappi che attualmente per la caccia alle anatre in Europa la meta più sicura è soprattutto la Romania.
Poi si fanno belle cacciate anche in Ungheria e Scozia (ma paghi a capo e non hai il mille per cento della selvaticità)
La Bielorussia, ultima dittatura di Europa, fa i casi propri e permette ancora la caccia primaverile, potrebbe esserre una idea, specie quando da noi la caccia è chiusa e la voglia sale.
Aspettiamo che i nostri P.H. scoprano la grande madre Russia, qualcosa si sta muovendo, ma per ora soprattutto il delta del Volga è completamente appannaggio di organizzazioni di caccia all'estero francesi.
Dunque se vuoi anatre e se vuoi caccia vera è la Romania dove devi andare, con scelta di trattamenti ed organizzazioni dall'uno alle cinque stelle.
Sta a te decidere.
 
Re: Acquatici in Vojvodina

ci andavo trent'anni fa, in una delle prime agenzie ad Ecka un paesino vicino Zrenjianin.C'erano 5 laghi molto grandi ed un'infinita' di anatre, ma gia' a quei tempi imperversavano i germani di lancio ai quali non sparavo.Adesso, a quello che mi dicono dei miei amici, i posti e la selvaggina sono ancora meravigliosi,ma l'unico problema e' riportare la caccia in Italia.Loro te la fanno pagare e ti dicono che te la spediscono ma vuoi per un motivo o un altro la selvaggina non arriva mai......
 
Messaggi
771
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Qualcuno di voi ha mai provato la Vojvodina come meta per la caccia alle anatre?
Su internet si trovano proposte apparentemente interessanti. Fatemi sapere,
Grazie, Gianluca
 
Re: Acquatici in Vojvodina

Confermo (e non ringrazio per il perdono) quanto detto dal Doc GRIFO circa la Romania di cui ne sono presente attore, ma dissento con:
la Russia:
1) intanto perchè il Delta del Volga - quello vero - è chiuso dal 1998 ultimo dei tre anni ove ho avuto la fortuna ed il privilegio di cacciare per ben 6 volte
2) problematico e noiosissimo arrivarci e raggiungerlo non tanto per la burocrazia quanto per i trasferimenti dei voli interni, poi circa 400 km da fare con UAZ su strade ridicole e pericolose sperando che l'addetto ai vari ponticelli sia in sede e NON UBRIACO IN QUALCHE BETTOLA VICINA e poi con un barcone risalire il Volga per circa 4 ore

la Bielorussia:
3) fan i c@zzi loro e mai più - dopo le ultime tre cacciate estive fatte sino al 2009 - gli darò un schifo di un Euro perchè, intanto non è ammissibile tirare ad ALCUNA ANATRA IN APRILE E MAGGIO (con al scusa delle marzaiole ti fan tirare a tutti i becchipiatti che si accostano alla tua postazione)
4) il pomeriggio non ti fan cacciare ad acquatici ma ti portano a far la posta alla beccaccia
5) in alternativa... PELO FEMMINILE UMANO con cui, si inizia parlandoci, per poi dopo qualche...minuto si tromba !!!
Signori, si vado a caccia voglio vedere selvaggina, se son capace cacciare e tirare e se voglio altro lo richiedo io e non imposto per noia !!!

Insomma: fancul@ i francesi e il loro Volga seguiti a ruota dalla Bielorussia. Zone certamente belle e con IBAL ma meglio il Delta Danubio (se e quando lo riaprono sti str@nzi).oppure le Riserve in Romania.

Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Acquatici in Vojvodina

Caro Gianluca,
la Voivodjna è un paradiso per le quaglie - infatti farò apertura 1 agosto li - e le starne. La Serbia inoltre è valida anche per le beccacce ma con boschi da rompersi le gambe; sempre la SERBIA ha un buon passo di anatre ma anche tanti germani di lancio oltre ad avere anche le oche. Il tutto diventa problematico intanto per il riporto della selvaggina perchè, di dove passi, ti massacrano e poi per le condizioni climatiche (NDR) perchè, anche se a sud, i monti ed i venti creano un clima polacco, nordico e subito tutto ghiaccia.
Per onestà di informazione devi anche sapere che chi ti scrive è gestore unico del Wild Duck Club - su Mygra molto conosciuto ed apprezzato (chiedi in giro) - quindi se vuoi fidati di quello che ti dico e se vuoi aver maggiori garanzie per la tua cacciata estera affacciati su wildduckclub.com o clikka sulla pubblicità fatta qui su Mygra.
IBAL a te
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto