Viaggi all'estero per quaglie

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Buona sera, gentilmente mi potete dare dei contatti per andare in Europa a cacciare quaglie purche la selvaggina si può portare in Italia....
grazie per la collaborazione.
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

In Romania sia in Aereo da Bari che in Auto con traghetto via grcia e Bulgaria
saluti
Alex 1
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

Tursi
vedi di informarti e informare bene, la Croazia entrera' in Comunita' Europea il prossimo anno (2013). E poi Shenghen si rivolge alla libera circolazione del cittadini. E, non alla cicolazione di Uccelli e Passere.
Scusami per la inconfutabile precisazione, per Te che sei un poeta e "Dotto" Avvocato.
Saluti Alex 1
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

Per i primi di settembre ti consiglio Bulgaria o Romania, mentre prima Croazia e Serbia.
Non hai alcun problema per il riporto da nessuna di queste Nazioni.
In tutti i casi, se vuoi, fatti sentire da me -magari in MP - petrchè mi sto organizzando e ci sto andando per iniziare il mio cane in agosto e settembre.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

Oppure in Grecia da fine agosto in poi ma lascia perdere l'Albania perche' al rientro ti controllerebbero tutto e potresti beccare pure una denuncia per entrata illegale di selvaggina... magari pure in Bulgaria se e' aperta alle quaglie oppure in Slovenia o Croazia
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

Croazia si perchè è EU oltre che Shenghen, mentre Serbia no e non si può riportare nulla, tranne che non si torni via terra passando dalla Croazia e Slovenia quindi Italia e non trovi alcuna Forestale che ti rompe i ...maroni.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

Alex,
mi sono espresso o capito male: La Croazia entrerà il 2013 ma vi sono già accordio ai CONFINI - specialmente se passi dalla Slovenia - che è come se fosse ...Shengen, cioè nessun controllo.
Certo per le merci si possono avere controlli ma di fatto non li si hanno.
Le passere poi, ci passano e SENZA CONTROLLO... viste quabnte se en trovano di "vecchie e scafate" in Italia.
Ciao a te
Mimmo Tursi
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

dai paesi extra CEE non puoi portare a casa nulla per cui dalla Serbia non porti nulla e se porti e ti beccano hai il penale. Hi amici in quel paese e loro stessi confermano quanto ti ho detto.se vuoi andare tranquillo vai in romania.
 
Re: Viaggi all'estero per quaglie

devo andarci per i primi di Settembre......tra i paese scelti ho Grecia, Bulgaria, Croazia, Macedonia....ma non ho molti contatti di agenzie venatorie e soprattutto a me serve sapere se ho la possibilità di portare la selvaggina abbattuta senza problemi e se ci sono limiti di importazione . Conoscete agenzie valide??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto