Re: Caccia in Svezia

Re: Caccia in Svezia

Filippo per il cane devi avere il passaporto europeo ed essere in regola con le vaccinazioni e sverminazioni compreso il trattamento antirabbico.

Per il calendario venatorio so che si apre ad agosto e chiude a febbraio con la possibilità di cacciare la specie per periodi e zone.. :D


  • La beccaccia nella zona sud della svezia si caccia dal 21 agosto al 30 novembre... invece nella parte nord dal 21 agosto al 31 ottobre;
  • Per il gallo forcello invece nella zona sud dal 1 al 31 gennaio mentre per la zona nord va dal 16 novembre al 31 gennaio;
  • per la caccia alla pernice invece è possibile cacciarla solo al sud dal 16 settembre al 31 ottobre.

Per i documenti e per il trasporto dell'arma ti conviene informarti in Questura :D ma so che devi fare un permesso di caccia da pagare almeno due settimane prima del tuo arrivo in svezia.. e poi quando vai li te lo rilasciano.. Non sono sicuro che poi portare l'arma al seguito..

Ciao Francesco
 
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ciao ragazzi sapete dirmi il calendario venatorio svedese? ho un amico che ha casa li e mi ospiterebbe volentieri,inoltre conoscendo molti cacciatori locali mi ha detto che per gli inviti non ci sono problemi sarei interessato ai forcelli pernici e beccacce ,vorrei portare la mia setter come devo comportarmi coi permessi sia veterinari che per cacciare? grazie in anticipo saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto