caccia nel mese di giugno....

Re: caccia nel mese di giugno....

io a giugno anni fa sono andato in Irlanda per colombacci!
tre giorni bellissimi per le GRANDI cacciate ma rovinati alla fine perchè i colombi li hanno buttati nel cesso, nessun modo in assoluto di portarli via, e visto che lassu sono nocivi e schifosi per la gente del posto, unico rimedio..buttarli!
 
Re: caccia nel mese di giugno....

A giugno se non erro potresti andare a caccia in Scozia ai colombacci (calcola che però che ci potrebbe essere un fermo per la cova in questo periodo di solito maggio-giugno) e pure in Marocco per sparare alle tortore.... altrimenti come ti ha detto Lando devi andare lontano.. in sud america
 

gaetano88

Utente Registrato
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Punti
38
ciao ragazzi,,,, volevo chiedervi delle informazioni su dove e' possibile cacciare le anatre , oche oppure colombacci nel mese di giugno...

ho quasi tutto giugno libero e vorrei farmi un'avventure di minimo 3 giorni all'estero... sopra vi ho elencato la selvaggina che preferirei

sparare... accetto qualsiasi consiglio utile e se poteve inviarmi indirizzi o darmi delle buone dritte ve ne sarei molto grato...

grazie a tutti voi...
 
Re: caccia nel mese di giugno....

Oltre al sud america, l'unica meta vicina e possibile sono le collaudatissime tortore in marocco dall'ultima settimana di giugno.
Se vuoi sapere con chi andare e da chi ci può fidare contattami.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto