MIGLIORE DOGANA per Croazia

Re: MIGLIORE DOGANA per Croazia

X quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con croazia e slovenia,x croazia via terra è necessario carta europea dell' arma,100 kune in contanti x la tassa sull'importazione temporanea dell' arma, il passaporto,la licenza di caccia croata,invito della riserva o socetà di caccia,e x espatriare la selvaggina è sufficente il documento che ti rilascia la riserva dove hai cacciato,
se hai cani passaporto europeo x la slovenia idem
nel caso si entrasse in croazia via mare oltre ai documenti soprascritti serve anche l' espatrio temporaneo dell' arma.
Dipende molto anche da chi trovi alla frontiera,a volte ti controllano anche i peli del .....,altre volte ti fanno passare e via
 

Nellohunter

Utente Registrato
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dovendomi recare prossimamente a caccia in Croazia,al confine con l'Ungheria,posso scegliere di arrivarci attraversando o la dogana Slovena(meta di transito di tutti i cacciatori italiani),o quella Ungherese(che non ho mai provato.
Chi ha qualche esperienza in merito?Sapete se accettano anche li al ritorno i 10 kg di selvaggina o se rompono i maroni come sempre?
 
Re: MIGLIORE DOGANA per Croazia

Cio che mi dite sono tutte cose che gia so.
Per passare la dogana lo so che basta il certificato veterinario della riserva(fino a 10kg),ma oltre i 10 kg bisogna sdoganare e pagare!
Se passo la dogana non è con allodole , civette,o con beccaccie,ma con selvaggina cacciabile in tutta Europa.
Quello che chiedevo è se avete esperienza di dogana croata-ungherese cosi da evitere la slovenia.
 
Re: MIGLIORE DOGANA per Croazia

5 anni fa,gli sloveni ci hanno fatto aspettare 6 ore in dogana per 5 anitre, e tre lepri!400 euro per lo sdoganamento e non hanno nemmeno controllato la selvaggina!è per questo che la Croazia l'ho abbandonata!
se attraverso lo faccio senza fucile.
 
Re: MIGLIORE DOGANA per Croazia

Salve voi che frequentate la croazia avete qualche bel posto da consigliare per andare a caccia?
grazie
 
Re: MIGLIORE DOGANA per Croazia

Dovendomi recare prossimamente a caccia in Croazia,al confine con l'Ungheria,posso scegliere di arrivarci attraversando o la dogana Slovena(meta di transito di tutti i cacciatori italiani),o quella Ungherese(che non ho mai provato.
Chi ha qualche esperienza in merito?Sapete se accettano anche li al ritorno i 10 kg di selvaggina o se rompono i maroni come sempre?


ci passo un paio di volte a settimana, da una ventina d'anni, essendo i miei vicini di casa.
usa solo BUZET o SACOVJE.
nelle altre ti fanno pelo e contropelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto