Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Sono stato anchio negli USA per la precisione in California per lavoro e per ferie ci ho anche cacciato ma non con quei risultati complimenti.Saluti Bregoscia
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ehehe.. Comunque ci stavo pensando... Ma gli orsi non mangiano animali già morti... O sbaglio?!
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

.... e ci credo che rimani la'...... selvaggina ottima..... gnocche da capogiro....[36] in piu' qui c'è Monti....[diable.gif]e chi te lo fa' fare di ritornare in Italia????!?!??!?!?!?!!?
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

vediamo se trovo delle foto delle mie amiche cosi' vi faccio vedere che bellezze che sono
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

allora lessi su una rivista usa qualche anno or sono (e sicuramente picchio ci dira' in merito) che ci sono grosso problemi legati all'oca delle nevi.Recenti studi avevano dimostrato i grossi danni che tale specie portava alla flora delle steppe del nord, a tal punto che molti stati hanno tolto il bag limit si disquisiva in merito di utilizzare il richiamo elettronico per il contenimento.

Lei sig. botahv79 ha letto molto bene. Infatti e' proprio cosi'.
Qui nel N.J. anche se e' molto ricca di selvaggina ci sono leggi piu' rigorose rispetto allo stivale ma queste eccezioni non sono estese a tutta la selvaggina. Per rispondere a chi mi chiedeva con che calibro caccio il whitetail, allora caccio con il calibro 300 w.m. in quanto qui i tiri sono a volte un po' lunghi.Sono toscano di un paesino della prov. di Arezzo.Noto un po' di diffidenza nei miei confronti sicuramente dovuta al fatto di essere nuovo del forum o forse per il fatto dei carnieri d'oltreoceano.Non e' colpa mia se in italia le cose non vanno bene dal punto di vista venatorio e l'invidia la capisco benissimo ma dovrebbe essere anche uno stimolo per chi vuole o puo' permetterselo di fare una capatina fuori dal paese e soprattutto nel nuovo continente. Chi non puo' purtroppo e' perche' ha cose piu' importanti da pensare come ad esempio l'economia familiare che da qui non si sentono affatto notizie positive anzi devo dire molto preoccupanti.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Si onnivoro vuol dire che mangi carne e verdura e pesce ecc.. Ma nn deve uccidere lui per mangiarli?
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Si onnivoro vuol dire che mangi carne e verdura e pesce ecc.. Ma nn deve uccidere lui per mangiarli?
Scusa ma non capisco il tuo discorso... ti spieghi meglio?
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ciao woodpecker ti posso assicurare che da parte mia non c'è diffidenza.. E' un bene invece, che le persone che vivono in altri Stati, portino qui su questo Forum , le loro esperienze ars-venandi, facendo così conoscere a tutti i cacciatori italiani altri orizzonti e mete di caccia..
Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto