Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

SE MANGI L'ORSO IN AUTUNNO E'BUONISSIMO PERCHE HA MANGIATO SOLO FRUTTI DI BOSCO, MIELE, FRUTTA O GRANTURCO. SE LO MANGI IN PRIMAVERA INVECE HA MANGIATO POCO E SE HA MANGIATO A MANGIATO SOLO CAROGNE DI ANIMALI MORTI.
cOMUNQUE E'MOLTO BUONO, SI FANNO ANCHE I PROSCIUTTI, QUELLI CHE SONO ABBATTUTI IN ROMANIA VANNO A RIFORNIRE LE MENSE ROMENE, E PER L'EESPORT VANNO IN GERMANIA E AUSTRIA,
BUON APPETITO A TUTTI
ALEX 1
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

La logicita' nei 2 post e' da contraddistinguersi in una sola spiegazione
-il post da te giustamente quotato http://www.migratoria.it/forum/9-gli-acquatici-e-la-loro-caccia/22275-e-veramente-questo-e-quello-che-vogliamo-
trasmettere
e' stato fatto in Italia quindi soggetto alla legislazione del ns. paese
-il post di woodpecker e' stato fatto in Usa ..... e' come se si postasse un carniere di un safari in Kenia.... vale lo stesso discorso, qui siamo in Italia la' solo la'..... ecco la spiegazione.
Comunque a prescindere coloro che ci odiano ci odieranno sempre, non te lo scordare mai.... anche se vedono un solo tordo abbattuto loro si inorridiscono sempre e comunque.
 

woodpecker

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono un cacciatore prettamente di papere, ma ogni tanto mi piace dilettarmi ai quadrupedi e nello specifico al whitetail che qui nel N.J. sono molto frequenti specie nelle zone NO FREE come da noi nelle riserve e presto vi postero' delle foto dei luoghi e dei cervidi abbattuti molto belli niente a che vedere coi nostri che sono molto piu' grandi.
Quando vado in questi posti mi sembra di andare a caccia in paradiso, niente a che vedere con le riserve da noi che ti spennano bene bene eppoi non e' che vero! Se fate un giretto venatorio in America non dimenticate di venire a vedere questi posti che sono spettacolari.
Bye
 

Allegati

  • Silvano N.J..jpg
    Silvano N.J..jpg
    51.9 KB · Visite: 0
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

non voglio creare nessuna polemica.anche perche' mi sarebbe piaciuto partecipare sia alla prima che alla seconda cacciata . per marco: la foto pubblicata su facebook e' stata scattata in ungheria e non in italia.si sa da fonte certa. quello che non capisco e' perche' alla foto di facebook se ne sono dette di tutti i colori (vedi i commenti al post) e qui solo elogi. mi sembra che si siano usati due pesi e due misure. non ho nulla in contrario alla caccia all'estero anzi. dico solo beati loro.potessi andarci io...daccordissimo sull'odio da parte degli animalisti..e chi se lo puo' scordare, ne ho a che fare quasi tutti i giorni..

Francesco
Io penso semplicemente che sia diverso Facebook dal nostro sito..Migra quasi tutti cacciatori,Facebook chiunque,io piu' che altro sono perplesso che fra tanti commenti i pochissimi a difenderci siano scritti da donne...ciao Davide..
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Usa: tornano gli orsi neri. Possibile autorizzazione alla caccia.Sono in aumento e si avvicinano sempre più spesso alle zone abitate: sono gli orsi neri, quasi estinti negli Settanta, ed ora in forte e preoccupante espansione.
Le autorità di diversi Stati stanno ponderando la possibilità di autorizzarne la caccia per tenere sotto controllo la loro espansione.
Piacevoli alla vista, ma di certo non amichevoli, gli orsi neri sono cresciuti esponenzialmente negli ultimi vent’anni soprattutto in Tennessee, Virginia, West-Virginia e Maryland.
Nel New Jersey, dove nonostante le proteste degli ambientalisti è già da tempo autorizzata la caccia grossa, solo nel primo giorno di caccia sono stati uccisi 260 orsi neri.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

la logicita' nei 2 post e' da contraddistinguersi in una sola spiegazione
-il post da te giustamente quotato http://www.migratoria.it/forum/9-gli-acquatici-e-la-loro-caccia/22275-e-veramente-questo-e-quello-che-vogliamo-
trasmettere
e' stato fatto in italia quindi soggetto alla legislazione del ns. Paese
-il post di woodpecker e' stato fatto in usa ..... E' come se si postasse un carniere di un safari in kenia.... Vale lo stesso discorso, qui siamo in italia la' solo la'..... Ecco la spiegazione.
Comunque a prescindere coloro che ci odiano ci odieranno sempre, non te lo scordare mai.... Anche se vedono un solo tordo abbattuto loro si inorridiscono sempre e comunque.


bravo !!!

[36]
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ho scatenato forse un po' troppa fantasia. Partire per andare a mangiare l'orso mi sembra un po' troppo esagerato, ma visto che siete una bella squadra magari vi divertite pure.
Io preferisco mangiare altro, le mie radici del valdarno prevalgono sempre. Statemi bene. Io purtroppo ho poco tempo e giro spesso per lavoro e non ho molto tempo adesso di postare foto. Qui c'è anche un'altra cosa che abbonda: le donne, spettacolari specie in California, ma un po' ovunque in questi giorni vi posto un paio di mie amiche.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

la mia caccia preferita sono le snow groose
Questa volta pero' non è che mi sia andata molto bene
 

Allegati

  • snow goose.jpg
    snow goose.jpg
    44.5 KB · Visite: 0
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ciao woodpecker ti volevo chiedere gentilmente, visto che sei nuovo del forum ed io non conosco il limite del carniere di codeste ed altre specie, di evitare di inserire foto di animali abbattuti oltre il numero consentito e di evitare di inserire specie protette..

Spero che capirai il motivo.. :D

Grazie Francesco
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

woodpecker ha scritto:
Qui c'è anche un'altra cosa che abbonda: le donne, spettacolari specie in California, ma un po' ovunque in questi giorni vi posto un paio di mie amiche.

Bravo woodpecker questa si che è una buona idea.. :D;-)
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

La logicita' nei 2 post e' da contraddistinguersi in una sola spiegazione
-il post da te giustamente quotato http://www.migratoria.it/forum/9-gli-acquatici-e-la-loro-caccia/22275-e-veramente-questo-e-quello-che-vogliamo-
trasmettere
e' stato fatto in Italia quindi soggetto alla legislazione del ns. paese
-il post di woodpecker e' stato fatto in Usa ..... e' come se si postasse un carniere di un safari in Kenia.... vale lo stesso discorso, qui siamo in Italia la' solo la'..... ecco la spiegazione.
Comunque a prescindere coloro che ci odiano ci odieranno sempre, non te lo scordare mai.... anche se vedono un solo tordo abbattuto loro si inorridiscono sempre e comunque.


Vento rispondo alla tua domanda...
Esatto... giustissimo!!
biggrin.png
Infatti io ho subito chiesto a woodpecker di inserire, gentilmente specie e quantità di animali che sono legali onde evitare appunto vari fastidi di sorta :D
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

capisco che il carniere possa far inorridire la lettura italiana ma qui in America nel New Jersey questo carniere e' del tutto legale, oppure anche qui oltreoceano si deve render conto alla legislazione italiana?
se vi mando la foto di cosa ha fatto un gruppo di cacciatori, in modo del tutto legale, vi vengono le bolle, ma sono altri palcoscenici che anche io ho fatto fatica ad abituarmici. Se poi do' fastidio me ne vado, non voglio essere di troppo
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

capisco che il carniere possa far inorridire la lettura italiana ma qui in America nel New Jersey questo carniere e' del tutto legale, oppure anche qui oltreoceano si deve render conto alla legislazione italiana?
se vi mando la foto di cosa ha fatto un gruppo di cacciatori, in modo del tutto legale, vi vengono le bolle, ma sono altri palcoscenici che anche io ho fatto fatica ad abituarmici. Se poi do' fastidio me ne vado, non voglio essere di troppo

No nessun problema ... caro collega.... il mio appunto penso sia stato chiaro... se la legislazione di codesto Stato consente certi abbattimenti ... nessun problema ad inserire foto .. è bene accetto.. Siccome, come ti ho detto, io non conosco la legge della caccia di codesto Stato ti ho chiesto gentilmente di evitare di inserire cose illegali.. :D
Grazie.. Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto