Re: Colombacci in Russia

Bel video quel capanno lo posseggo anche io,ma non mi dicano che quelli che hanno sparato erano tutti colombacci se osservate bene ci sono anche dei piccioni e l'ultima scena dove ci sono i due cacciatori, uno ha il carniere di colombacci e l'altro ha un piccione e sembra volerlo nasconderlo......ciao Davide..
 
Re: Colombacci in Russia

Bel video quel capanno lo posseggo anche io,ma non mi dicano che quelli che hanno sparato erano tutti colombacci se osservate bene ci sono anche dei piccioni e l'ultima scena dove ci sono i due cacciatori, uno ha il carniere di colombacci e l'altro ha un piccione e sembra volerlo nasconderlo......ciao Davide..

eheh, hai voglia se ci sono anche dei piccioni, mica sono in italia che gli serve l' articolo 37 o la deroga per sparare agli uccelli dannosi:grin:
 
Re: Colombacci in Russia

buonasera
di colombacci un pochino me ne intendo e come dice l'amico davide verso il 4 minuto sparano a piccioni domestici ,comunque per il resto i posti sono davvero molto belli e chissà che belle curate si potrebbero avere con volantini e stantuffi ciao
 
Re: Colombacci in Russia

buonasera
di colombacci un pochino me ne intendo e come dice l'amico davide verso il 4 minuto sparano a piccioni domestici ,comunque per il resto i posti sono davvero molto belli e chissà che belle curate si potreb
bero avere con volantini e stantuffi ciao

:):) Un mi ci fa pensare!!!!!!!
Bello davvero il filmato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto