annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Tordi in spagna 2011/2012

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Tordi in spagna 2011/2012

Apriamo oggi questa discussione sempre attesa e partecipata.
    Le prime notizie che mi giungono sono buone.
    Ma si inizierà tra pochi giorni con l'apertura agli zorzales !
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

• Zoom Testo
    Re: Tordi in spagna 2011/2012

bene grifonenero ,ci voleva questo post ,anch'io dopo 6 anni forse a gennaio torno in Spagna in Extremadura dal mitico joaquino ,un pò caro ma il numero 1 dei tordi in spagna , dopo 13 anni consecutivi mai venuto a casa dalle sue riserve deluso sempre sparato bene ,lunedì prossimo partono dei miei amici ,farò sapere .....che spettacolo la caccia in Spagna ....un saluto
    Fumetto

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
      Apriamo oggi questa discussione sempre attesa e partecipata.
      Le prime notizie che mi giungono sono buone.
      Ma si inizierà tra pochi giorni con l'apertura agli zorzales !

Bravo Armando
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo

In Romania ci sono stati tantissimi Tordi Bottacci in queste ultime settimane, Adesso sono spariti, sono rimasti Tordi Sasselli insieme a moltissime Cesene, che speriamo rimangano a lungo, e non se ne vadano senza ragione, come fanno questi uccelli "" erranti " per poi riapparire improvvisamente senza una ragione apparente. I tordi bottacci, dalla Romania hanno proseguito la loro migrazione stagionale (questo anno particolarmente numerosa) verso il Sud Europa e il Nord Africa. Ossevazioni di oggi 05 Nov. 2011.
        Saluti a tutti
        Alex 1

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da alex 1 Visualizza il messaggio
          In Romania ci sono stati tantissimi Tordi Bottacci in queste ultime settimane, Adesso sono spariti, sono rimasti Tordi Sasselli insieme a moltissime Cesene, che speriamo rimangano a lungo, e non se ne vadano senza ragione, come fanno questi uccelli "" erranti " per poi riapparire improvvisamente senza una ragione apparente. I tordi bottacci, dalla Romania hanno proseguito la loro migrazione stagionale (questo anno particolarmente numerosa) verso il Sud Europa e il Nord Africa. Ossevazioni di oggi 05 Nov. 2011.
          Saluti a tutti
          Alex 1

Molto interessante Alex,
          soprattutto la conferma del grande passo di bottacci e la presenza di sasselli e cesene in Romania che può interessare coloro che riescono ad avere la fortuna di poter decidere e partire subito.
          Non tutto quel ch'è oro brilla.
          Né gli erranti sono perduti.
          Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
          Le radici profonde non gelano.
          Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
          L'ombra sprigionerà una scintilla.
          Nuova sarà la lama ora rotta.
          E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

• Zoom Testo

Io parto l'8... Speriamo....

COMMENTA

• Zoom Testo

C'è ancora un pò da aspettare ma il 14 dicembre parto anch'io...EXTREMADURA!!!
              "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Laquan Visualizza il messaggio
                C'è ancora un pò da aspettare ma il 14 dicembre parto anch'io...EXTREMADURA!!!
                Caio Laquan ,in che zona vai dell'extremadura e sopratutto da chi vai ?....io vado il primo gennaio da Joaquino ....fai sapere se lo zorzales e stà in loco......un saluto
                Fumetto

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Daniele 67 Visualizza il messaggio
                  Caio Laquan ,in che zona vai dell'extremadura e sopratutto da chi vai ?....io vado il primo gennaio da Joaquino ....fai sapere se lo zorzales e stà in loco......un saluto
                  Più o meno sono vicino alle tue zone...al mio ritorno fornirò notizie sulla presenza degli zorzales! Un saluto.
                  "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

• Zoom Testo

Buongiorno,

io come al solito parto giovedi 10/11 e mi faccio venerdi in Castiglia e poi sabato apertura della stagione in Estremadura e poi anche domenica.

Speriamo bene.....dalle notizie che ho sono moderatamente ottimista.

Ciao.
                    Andrea

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao Cos
                      Facci sapere io dovrei partire a fine mese per l'Extremadura in che zone cacci?

Originariamente inviato da cos Visualizza il messaggio
                      Buongiorno,

io come al solito parto giovedi 10/11 e mi faccio venerdi in Castiglia e poi sabato apertura della stagione in Estremadura e poi anche domenica.

Speriamo bene.....dalle notizie che ho sono moderatamente ottimista.

Ciao.
                      ...HASTA LO ZORZAL SIEMPRE....

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da BottaccioForever Visualizza il messaggio
                        Ciao Cos
                        Facci sapere io dovrei partire a fine mese per l'Extremadura in che zone cacci?
                        Io vado ad Oropesa/lagartera in castilla la mancia, ma sta al confine con l'Estremadura......il mio referente ha riserve sia in Castilla che in Estremadura.......

Da quello che mi ha detto.....qualche tordo lo ha......vi faccio sapere...

Ciao
                        Andrea

COMMENTA

• Zoom Testo

..bene bene il 18 parto anch'io per l'EXTREMAPUGLIA!!!!! quest'anno c'è da divertirsiiiiiiiii !!!
                          ...malgrado tutto siamo un grande popolo!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da pennino Visualizza il messaggio
                            ..bene bene il 18 parto anch'io per l'EXTREMAPUGLIA!!!!! quest'anno c'è da divertirsiiiiiiiii !!!
                            Bienvenido Ombre!!! In bocca allo zorzales.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da pennino Visualizza il messaggio
                              Fino al 18 rimarra' poca roba hahhahah

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X