formare gruppo per acquatici in albania

caccia30

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti cari amici e colleghi di passione,io sarei intenzionato per i primi di dicembre ad effettuare un viaggio di caccia in albania ad acquatici, quello promosso da migratoria dal gentillissimo paolo,c'è qualcuno che vuole unirsi,oh c'è qualcuno che va?, e che gentilmente possa unirmi ,almeno si crea un gruppo e le spese sono un po inferiori grazie a tutti e cordiali saluti
 
Re: formare gruppo per acquatici in albania

Queste sono alcune immagini delle zone per acquatici che ho scattato domenica mattina .. posti completamente " selvatici "anche perche difficilmente raggiungibili.. dal centro citta sono circa 18 km di cui 6-7km strade asfaltate l'ultimo tratto si procede a passo d'uomo
circa un'ora e mezza di fuoristrada per arrivare sul posto .. in quelle zone cacciano solo pochi locali che arrivano sul posto in motorino ..per i quali la cacciagione è fonte di carne per l'inverno..
si arriva fin sulla spiaggia in macchia e a vista d'occhio non si vedono insediamenti umani a parte qualche luce in lontananza ma presumo si tratti di almeno una 20 di km a parte la strada massacrante il posto è molto caratteristico (unico neo paesaggistico la presenza di bottiglie e plastiche varie portate dal mare sulla spiaggia..) in zona ci sono piu lagune separate da strisce di vegetazione ed alcuni laghetti piu all'interno che si formano dall'esondazione dei fiumi durante le copiose pioggie invernali che si vanno a creare coprendo la vegetazione con un paio di metri d'acqua (apprezzate durante le giornate di vento forte perche gli acquatici cercano posti piu riparati dove mettersi ..

viaggio albania 12.11.2011 132.jpgviaggio albania 12.11.2011 141.jpgviaggio albania 12.11.2011 142.jpgviaggio albania 12.11.2011 156.jpg
 
Re: formare gruppo per acquatici in albania

domani parto per l'albania ,ad allodole principalmente ..ma si vedra poi sul posto se dedicare parte del tempo per altri tipi di caccia ,visto che tordi sono presenti ed anche alcune beccaccie cominciano a scendere nonostante il clima ancora caldo ..
sinceramente di acquatici non sono esperto anzi le uniche anatre che ho cacciato sono state i germani nell'aia della cascina dei miei genitori ..
ho visto i posti di caccia nella laguna e sicuramente in questi gg ci tornero facendo qualche foto e chiedendo quali sono i periodi e le speci maggiormente presenti ....poi riferiro con precisione ..se si dovesse organizzare un gruppo "migra" sicuramente vedro di spentarecondizioni di favore ..(lavoro permettendo ) mi piacerebbe andare in palude , fare una caccia per me nuova ...
 
Re: formare gruppo per acquatici in albania

Ragazzi informatevi bene sul riporto degli animali in Italia, l'Albania non rienbtra nella comunita' europea e spesso la selvaggina va' lasciata sul posto.....amici anni addietro ad anatre dovettero lasciare decine di uccelli perche' il CITES Corpo Forestale dello Stato a Bari denunciava penalmente chi provava a farle entrare in Italia....quindi occhiooooooo
 
Re: formare gruppo per acquatici in albania

Signori ATTENZIONE:
Io sono di Bari e non pensate minimamente di RIPORTARE SELVAGGINA DALL'ALBANIA ne su Bari ne su Brindisi che la FORESTALE VI MASSACRA !!!
Occhio anche ai cani: dovete esser non in regola ma MOLTO MA MOLTO DI PIU'.
L'ultima volta sono intervenuto a favore di un mio amico romano che andava in Bulgaria a beccacce via Grecia perchè in porto a Bari lo hanno bloccato poichè le gabbie da cani nel suo Mitsubishi Pajero Sport erano più basse del consentito di 7 cm. !!!
Mi son tenuto i cani a casa mia.
Mimmo Tursi
 
Re: formare gruppo per acquatici in albania

potete mandarmi quanto verrebe ha costare per vdere se e mio budget...che devo cambia la macchina di mia molgie....non so se ce la faccio grazzie tanto...
 
Re: formare gruppo per acquatici in albania

ciao a tutti e grazie per l'interessamento,alessandro ti ho mandato un messaggio privato molto dettagliato,salutoni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto