Aspettando "tordi in Spagna 2023-2024"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Untitled)

speriamo sia coinvolgente. Lo scorso anno è stato deprimente, pochi postavano
 
Ho parlato con l'unico organizzatore presente al Game Fair x la Grecia,devo dire che Mi ha quasi convinto ci stà che quest'anno insieme al Mio Amjco che dopo moltissimi anni di Spagna che si vada in Grecia,certo che un Game Fair senza una ditta che produce fucjli è abbastanza desolante.Bello lo spettacolo di Testa,anche se il troppo vento lo ha un pò rovinato.
 
Buongiorno a tutti..... la prima fiera è andata!!!!! la seconda si avvicina...... avete già deciso il vostro viaggio venatorio? O siete ancora indecisi?
Francamente vorrei andare in extremadura ma è alquanto difficile trovare un'organizzazione seria che ti tratti come un essere umano o meglio ancora come un amico e non come un pollo da spennare. Dopo averne contattati alcuni, .... mi ritrovo depresso a rimuginare sul perchè dobbiamo essere trattati come pollastri...... eppure i nostri euri sono uguali agli euri spagnoli ...... Non so dove sbattere la testa e sono veramente e sinceramente convinto di andare in spagna quest'anno, dopo circa 5 anni di assenza........ma non so dove.....
 
Francamente vorrei andare in extremadura ma è alquanto difficile trovare un'organizzazione seria che ti tratti come un essere umano o meglio ancora come un amico e non come un pollo da spennare. Dopo averne contattati alcuni, .... mi ritrovo depresso a rimuginare sul perchè dobbiamo essere trattati come pollastri...... eppure i nostri euri sono uguali agli euri spagnoli ...... Non so dove sbattere la testa e sono veramente e sinceramente convinto di andare in spagna quest'anno, dopo circa 5 anni di assenza........ma non so dove.....
Chi hai contattato al momento ??
Credo si possa dire " in chiaro" .... Non stai dando un giudizio o rilasciando tuo parere..
 
uno opera a Coria ed è molto pubblicizzato, l'altro opera anche a San Martin, Portezuelo, Portaje, Santiago del Campo, Guarguera ecc ecc .
Il primo , per aver chiesto chiarimenti sul perchè le cifre giornaliere da lui indicate non avevano un senso logico sulla base dei giorni "di ospitalità" , ... non mi ha più risposto.
Il secondo per aver chiesto se è contemplata l'ipotesi che se mi porta in un posto dove non ci sono tordi io pago solo vitto e alloggio, mi ha risposto che a casa sua fa come crede e di non andare da lui.
 
Io lo so che ci sono italiani che pur di andare a caccia in spagna accettano qualsiasi compromesso, anche quello di essere presi in giro e prosciugati di ogni avere..... ma non è possibile che tutti accettino questo sistema. Possibile che non vi siano situazioni credibili, oneste, che si fanno in quattro per soddisfare le nostre ambizioni ed esigenze ? Tra l'altro , .... non è che chiediamo di cacciare e divertirci gratis... ma paghiamo cifre molto alte.... e non per cacciare il primo e quarto giorno soltanto e poi passare il secondo ed il terzo a guardare farfalle....... Ormai , in molti posti, è questa la prassi.... eppure continuiamo ad accettarla .... e così facendo è logico che quelli se ne approfittano......
 
uno opera a Coria ed è molto pubblicizzato, l'altro opera anche a San Martin, Portezuelo, Portaje, Santiago del Campo, Guarguera ecc ecc .
Il primo , per aver chiesto chiarimenti sul perchè le cifre giornaliere da lui indicate non avevano un senso logico sulla base dei giorni "di ospitalità" , ... non mi ha più risposto.
Il secondo per aver chiesto se è contemplata l'ipotesi che se mi porta in un posto dove non ci sono tordi io pago solo vitto e alloggio, mi ha risposto che a casa sua fa come crede e di non andare da lui.
A Coria ne operano 2.
Uno "bravino" ... l'altro "maldestrino". Del primo posso dire che è un buon organizzatore con molti ettari a disposizione e che lo scorso anno però non aveva stranamente tanti tordi da nessuna parte ! Quindi.... zero.
Del secondo mi riferiscono molto fumo e poco arrosto. Quindi.... zero uguale.
 
La questione fondamentalmente è che son cambiati i tempi !! 30 anni fa da chi andavi andavi potevi pure cacciare dietro l'albergo e i tuoi 50-60 tordi al giorno li pigliavi sempre. Ora come si sono rarefatti qui da noi, si sono rarefatti anche la e gli organizzatori comunque devono mantenere un adeguata quota per poterla gestire durante tutto l'anno. Ecco perché a meno di botte tremende di culo a cui l'organizzatore nulla può la media sarà sempre medio bassa.... costante tutti e tre giorni ma medio bassa.
 
Francamente vorrei andare in extremadura ma è alquanto difficile trovare un'organizzazione seria che ti tratti come un essere umano o meglio ancora come un amico e non come un pollo da spennare. Dopo averne contattati alcuni, .... mi ritrovo depresso a rimuginare sul perchè dobbiamo essere trattati come pollastri...... eppure i nostri euri sono uguali agli euri spagnoli ...... Non so dove sbattere la testa e sono veramente e sinceramente convinto di andare in spagna quest'anno, dopo circa 5 anni di assenza........ma non so dove.....
quanti siete? che periodo ti interessava?
 
Periodo tra il 10 ed il 20 di dicembre. Come numero dipende. Se sono convinto io lo sono anche i miei amici. Diciamo minimo 2 max 4......in mancanza di informazioni più precise non mi spendo per posti che non conosco....
ti ho mandato messaggio whatsapp

Ho le ferie pure io.... non ti scordare !
:cool:
tanto non ti piace dove vado...
 
Eliminato il messaggio sopra, vi invito a leggere il regolamento, dove è chiaro che non si possono fare nomi di organizzatori vari, ne nel bene ... ne nel male, per parlare di organizzatori vi invito a farlo in privato!!!1 grazie buon fine settimana....
 
Mi attirerò le ire di più di qualcuno ma dire che in un determinato paese o in una determinata zona opera un determinato organizzatore piuttosto che un altro ( senza dare alcun giudizio sul servizio offerto) .... non vedo che male ci sia. Se non ricordo male questa diatriba è di lunga data e nacque quando qualche utente si riferì ad un determinato organizzatore con delle parole poco carine. Ma nell'attualità si stava solo "elencando" una sorta "Who and Where".
Quien y donde ( così almeno imparate un pò di spagnolo.... zucconi!!)
:):):)
Scusate l'in-topic
 
Ultima modifica:
Mi attirerò le ire di più di qualcuno ma dire che in un determinato paese o in una determinata zona opera un determinato organizzatore piuttosto che un altro ( senza dare alcun giudizio sul servizio offerto) .... non vedo che male ci sia. Se non ricordo male questa diatriba è di lunga data e nacque quando qualche utente si riferì ad un determinato organizzatore con delle parole poco carine. Ma nell'attualità si stava solo "elencando" una sorta "Who and Where".
Quien y donde ( così almeno imparate un pò di spagnolo.... zucconi!!)
:):):)
Scusate l'in-topic
Scrivere in pubblico chi organizza e dove,si può. Chiedere in pubblico se questa persona è onesta o se ci si può fidare no...e il motivo lo sai benissimo.
Queste informazioni si danno in privato.
Ciao France....bentornato!!!
 
Quest anno dovrei riprendere a solcare i valichi spagnoli anch'io dopo la sosta...forzata...della scorsa stagione.
Prenotato dal 28.10 al 5.11.....
La scorsa stagione in quel periodo è successo un mezzo finimondo, di tordi e colombi...xché sapevano che io non andavo...
Quest anno? L'importante è esserci!!!
 
Quest anno dovrei riprendere a solcare i valichi spagnoli anch'io dopo la sosta...forzata...della scorsa stagione.
Prenotato dal 28.10 al 5.11.....
La scorsa stagione in quel periodo è successo un mezzo finimondo, di tordi e colombi...xché sapevano che io non andavo...
Quest anno? L'importante è esserci!!!
L'importante è gratificarsi.... ed esserci.
Quindi.... vai e vedrai che né tordi e né colombi ti deluderanno....!
Io vorrei andare a fine Novembre.
Vediamo..... Vediamo.....
 
Di che parte della Spagna parli?
Io sono già una decina di giorni che guardo un po' i movimenti migratori in centro e nord Europa e a parte un discreto movimento 4/5 giorni fa in Finlandia e Estonia e qualche giorno dopo anche in Polonia vedo tutto molto fermo....direi quasi un po' in ritardo x il periodo.
Se sono tordi di passo quelli di cui parli non capisco da dove possono essere arrivati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto