Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno a tutti c’è nessuno che sa i prezzi e il contatto di un certo David ad Oropesa logicamente tt in privato vi ringrazio in anticipo R.
 
Tornato ieri da Coria, dopo tre giorni e mezzo di caccia. Vi posso soltanto dire che i sasselli sono spariti (oggi al sassello chiude, mi hanno detto che la multa va da 600 a 6000 euro). Nei nostri carnieri più del 90% erano bottacci. Ci siamo abbastanza divertiti. Tordi non tantissimi ma una media di una trentina, quaranta tordi al giorno si potevano fare a seconda delle postazioni. Per fare un esempio la prima sera su 7 poste, 5 hanno sparato (media 24 -25 tordi a posta anche con anche diverse padelle) io (che fortuna) ne ho fatti soltanto 6 ma se ho fatto 2 padelle son state tante).
 
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione tordi a Coria?

Grazie
 
De gustibus non disputandum est... Bisogna vedere se i 30 sono quelli che SPARI nell'arco di una giornata, di conseguenza quanti di questi verranno ABBATTUTI. In
pratica la media diventa 10/15 con qualcuno che arriva ai 20. Contenti voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
(Untitled)

rientrato ieri dopo 4 gg in extremadura. caro Breton dove sei stato ? Tordi a go go 80% sasselli. in due divertiti.
 
Probabilmente tu sei stato fortunato ad azzeccare il tempo giusto, in montagna la scorsa settimana ha iniziato a nevicare, zona molina de aragon, ed hanno iniziato a spostarsi verso l'extremadura..... sei andato nel posto giusto al momento giusto..... Ho amici tornati lunedi si sono divertiti anche loro in extremadura
 
No anche io sto cercando notizie.
come te dovrei partire il giorno dopo al tuo.
Cosa strana che non ci risponde neanche l'organizzatore.
Sai già dove pernotterai a Coria? Magari siamo nello stesso albergo.
 
(Untitled)

o culo o no uno non può scrivere che che non c è niente, avrà sbagliato posto perché cosi influenza chi è voglioso di partire
 
Sinceramente non capisco perchè non si possa citare gli organizzatori (senza offendere ovviamente). Lo dico perchè in altri argomenti sul forum si lodano o si criticano mangimi, lampade, prodotti vari esplicitamente, quindi aziende vere, non vedo perchè non si potrebbe fare lo stesso qui. Ripeto, senza offendere nessuno, semplicmente poter dire che dal giorno al giorno da tizio ho sparato (nemmeno ucciso, quello dipende anche dal tiratore) tot tordi, specificando le zone dove si è cacciato e il meteo dei giorni di caccia Secondo me tutto avrebbe più senso.
 
Scusate se ho scritto quello che ho visto con i miei occhi nei posti che vi ho elencato.
Questo forum perde ogni giorno qualcosa, prima non si possono dire i nomi degli organizzatori, ora non si può dire quello che si è vissuto di persona, però magari si può scrivere e si deve credere a quel che riportano amici di tizio o di caio. Che non ci sono olive sulle piante perchè hanno patito la siccità e il caldo si potrà scrivere?
 
Toby hai detto che 80%sono sasselli e quindi tordi pochi,lo Sai che i sasselli si spostano velocemente e Breton ha visto pochi tordi,Ti faccio questo messaggio xchè anche 4 amici di Lucca son partiti, l'organizzatore a Coria gli aveva detto che c'erano molti sasselli e imvece han fatto poco xchè i sasselli erano spariti,son ritornati parecchio incavolati,
 
Scusate se ho scritto quello che ho visto con i miei occhi nei posti che vi ho elencato.
Questo forum perde ogni giorno qualcosa, prima non si possono dire i nomi degli organizzatori, ora non si può dire quello che si è vissuto di persona, però magari si può scrivere e si deve credere a quel che riportano amici di tizio o di caio. Che non ci sono olive sulle piante perchè hanno patito la siccità e il caldo si potrà scrivere?

I nomi degli organizzatori non si sono MAI potuti dire.
Quello che si è vissuto di persona lo si può dire SEMPRE....anzi a mio avviso è doveroso dirlo da parte di chi legge e vive un attimo queste pagine. Magari evitare di scrivere che chi non vede quello che hai visto tu " mente sapendo di mentire"....xché come vedi si vedono cose diverse e con parecchie sfumature....
 
Spostamenti o no ricordatevi (per chi va) che al sassello chiude a fine mese e che la Guardia Civil è impietosa e inflessibile nei confronti di chi sgarra ( non solo per I sasselli ma anche per qualsiasi altra eventuale infrazione).
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto