Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le info Breton 722.

Ho saputo che in extremadura la caccia al tordo sassello chiude il 31 gennaio.

Qualcuno sà che sanzioni ci possono essere se uno viene trovato con i sasselli dopo la chiusura?

Grazie.
 
Sarei dovuto partire lunedì prossimo, ma un mio amico, con cui dovevo andare purtroppo ha la polmonite, viaggio rimandato.
Ho visto le previsioni meteo che di certo non incoraggiano ...
 
Amici tornati Domenica da Coria han fatto molto poco,altri amici a Talavera media di 40,pare che in Castilla la Mancha facciano buone medie.
 
L'ho sentito dire anch'io che al sassello chiude alla fine di gennaio, ma io parto domani e caccio da giovedì a domenica prossima, quindi è ancora aperta. Posso sentire l'organizzatore se sa qualcosa (sia della notizia sia della sanzione).
 
Quest anno ho dovuto saltare la mia settimana sui passi al confine tra Castilla Leon ed Extremadura x motivi famigliari.
Spero la prossima stagione di riprendere a frequentare quei posti fantastici.
X la cronaca da quelle parti è stata un'annata memorabile: dopo il 20 Ottobre un fiume di tordi e tantissimi sasselli. Con un ottimo passo di colombacci che mancava da un po' di tempo.
il clou....manco a dirlo...proprio nella settimana che avevamo prenotato.
Lo sapevano....i maledetti lo sapevano!!!🤬🤬🤬
 
Stamani ho approfondito la ricerca, ho trovato il calendario venatorio dell'extremadura ed ho appurato che la caccia al tordo sassello chiude il 31/01/23.

Mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro, io caccerò dal 7 al 12 febbraio.

Grazie
 
Le previsioni meteo sono attendibili massimo a 3 giorni, il problema è che mancano i tordi
 
IO parto Domenica 4 son previsioni meteored mette pioggia debole da 0,2 a 0,7 mm poca roba solo martedi piu pioggia si và lo stesso speriamo in un miglioramento.
 
Ciao Breton722 da un certo L..s gli aveva detto che c'erano molti sassellj invece erano spariti.
 
Le previsioni meteo sono attendibili massimo a 3 giorni, il problema è che mancano i tordi
 
... e una prece per questa discussione che era bella, utile, animata, vera, e frequentata x15 rispetto a oggi.

Ho fatto MOLTO bene ad andarmene in tempo via prima di questo squallore.
 
Io dovrei andare a Coria per cacciare il 26-27-28-29. Sembra che un po' di tordi e sasselli ci siano (a quanto detto da loro). Speriamo bene, altrimenti ripiegherò su Navalmorales. Comunmque quanto detto da Armando (Grifonero) è vero; non scrive quasi più nessuno.
 
Buonasera, sono nuovo del forum.

Io partirò per Coria il 7 febbraio per fare la chiusura.
A quello che dice l'organizzatore per il momento i tordi ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto