Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti finito oggi con diluvio non abbiamo cacciato il pom .. 3 gg precedenti visti parecchi tordi e buon movimento. Qualche sassello e anche diverse volte le cesene ... buon divertimento a chi parte .. ci sono buone possibilità di fare bene e stare bene, come sempre quando sei a caccia.
 
Buonasera a tutti, come ho scritto precedentemente il mio viaggio è rimandato a gennaio 😭 o febbraio sperando che il mio amico si riprenda.
Io sono andato in Spagna sempre a novembre, zona Coria, per chi è più esperto di me, volevo chiedere informazioni per i mesi di gennaio e febbraio.
Grazie
 
... e una prece per questa discussione che era bella, utile, animata, vera, e frequentata x15 rispetto a oggi.

Ho fatto MOLTO bene ad andarmene in tempo via prima di questo squallore.

Da quel giorno,quando torni,perdi sempre una buona occasione x startene zitto. Questo messaggio potevi risparmiartelo. Questi messaggi quando moderavi EGREGIAMENTE questa stanza li eliminavi prontamente e chi li scriveva prontamente veniva richiamato.
Io non lo elimino xché chi non sa vorrei immaginasse con quanto rancore te ne sei andato....non sarai richiamato da me xché x anni ti ho considerato un punto di riferimento qui su MYGRA oltreché un ( virtuale) ottimo amico.
 
Come sta andando questa "riapertura" dopo le festività? Di cacciatori in questo fine settimana è sicuramente pieno, ma di tordi?
 
Parto dal 4 al 9 dicembre,vò da Luna,ad oggi pare che facciano buoni carnieri,come dice il Perassi(Lui Livornese IO Pisano😀)si spende poco,si potrebbe sparare un pò meno ma va bene lo stesso,innamorato della terra Spagnola,son tantissimi anni che vado l'Exstremadura andato diverse volte ma attualmente,x le Mie tasche è diventato impossibile ritornarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto