Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che quelli che scrivevano tanto non rispettavano il regolamento del Forum e ha fatto bene il Moderatore a toglierli ,non si offende ne buoni ne cattivi,visto che dici che ora è uno squallore farebbe bene il Moderatore a bannarti anche TE.Saluti.
 
Con questo organizzatore ormai ho un rapporto di fiducia ed amicizia, maturato negli anni ( circa 10 anni).
Forse nei primi anni c'è stato il discorso oste/cliente, ma adesso non è così.

Credo che il forum serva per scambiarsi degli opinioni e non per prendere per il c..o gli iscritti.
 
Buongiorno a tutti, rientrato ieri zona Oropesa, primo giorno pioggia e venti a50km risultato io 19 in tutto il giorno, secondo e terzo giorno venti sostenuti ma cielo pulito non dico i numeri ma abbiamo sparato in due giorni 3900 cartucce 7 persone non giovanissime.
 
Se son genovesi, forse gli conosco, perchè una volta ci trovammo insieme a cacciare da Luna e andammo insieme a comprare l'olio (parlo di 6 o 7 anni fa).
 
Io non prendo per il kulo nessuno.Se a chi fa una professione chiedi quale è la qualità del suo prodotto la risposta è scontata o quasi.Chi va in Spagna è normale che si affidi a persone che conosce ma non sempre è garanzia assoluta(il forum è pieno di queste situazioni). Siamo al 20 gennaio e I tordi ti hanno detto che ci sono?bene ma tu andrai a Febbraio e le cose potrebbero cambiare sia in meglio che in peggio e credo che un aggiornamento si renderà necessario . Dico questo per esperienze plurime in terra iberica sia come cacciatore che come collaboratore di organizzatore e quindi testimone di come le cose possono cambiare in uno/due giorni (basta una nevicata e gli amati zorzales scompaiono da una zona per apparire in altra.
Ti auguro auguro "mucha mierda" (tipica espressione bene augurante) e spero che tu abbia ora compreso l'essenza del mio precedente post( vado per la 48sima stagione e ormai vivo la caccia in maniera molto disincantata sia sul territorio che alla tastiera).
Saluti.
 
Salve a tutti rientrati amici di paese ieri da una 4 giorni in terra spagnola Villamarique media di 25 /27 tempo nuvoloso no pioggia
 
(Untitled)

a parte le vostre controversie in realtà non scrive più nessuno e in spagna ci sono attualmente diversi cacciatori italiani
 
IO parto proprio Domenica x Los Navalmorales previsioni non troppo buone speriamo in bene.Erano da L..A.
 
Eccola qua con un po' di ritardo.
Le raccomandazioni sono le solite, rispettate il regolamento del forum. Niente nomi e offese.
Le recensioni positive o negative solo in privato.
I post che non rispettano il regolamento verranno rimossi o moderati.
Grazie a tutti e IBAL x chi parte.
 
A chi mi posso rivolgere per avere info su una ipotetica cacciata in Spagna? Conosco abbastanza il paese avendolo frequentato per lavoro fino circa 20 anni fà ma sono completamente all'oscuro sulle modalità per andarci a caccia. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto