Radio migratoria Romania nord 2022

Bentrovati. Rientrato da pochi giorni dalla Puglia, oggi pomeriggio prima uscita dell'ultimo mese di caccia alla migratoria.
Temperatura di zero gradi. Manto nevoso tra i 15 e 20 cm... Massiccia presenza di cesene.... Divertito al rientro.
Raggiunta quota italiana senza fatica.
 
I richiami acustici sono vietati anche in Romania, che poi vengano usati regolarmente è un'altra cosa. Sempre dai cacciatori italiani i quali esagerano sempre. Ho visto cacciatori usare perfino falchi imbalsamati per la caccia alle allodole.
 
Week end di pioggia torrenziale niente caccia.Solo oggi pomeriggio con una pioggerellina poi trasformatasi in nebbia fitta, mentre aspettavamo al lago qualcosa, le cesene ci hanno letteralmente mangiato.... Ma grande soddisfazione ci hanno dato i germani..... E le prime 3 oche della mia carriera!!.... La Puglia?.. Mi manca, ma qui sto bene..... Non esistono altri cacciatori di uccelli....ovunque vai non c'è nessuno...ne avanti, ne dietro, ne a destra, ne a sinistra..... . Mi sembra di vivere un sogno..... E se tutto va bene babbo natale mi porterà la licenza di caccia locale e dalla prossima stagione sarò autonomo e indipendente!!
 
Week end di pioggia torrenziale niente caccia.Solo oggi pomeriggio con una pioggerellina poi trasformatasi in nebbia fitta, mentre aspettavamo al lago qualcosa, le cesene ci hanno letteralmente mangiato.... Ma grande soddisfazione ci hanno dato i germani..... E le prime 3 oche della mia carriera!!.... La Puglia?.. Mi manca, ma qui sto bene..... Non esistono altri cacciatori di uccelli....ovunque vai non c'è nessuno...ne avanti, ne dietro, ne a destra, ne a sinistra..... . Mi sembra di vivere un sogno..... E se tutto va bene babbo natale mi porterà la licenza di caccia locale e dalla prossima stagione sarò autonomo e indipendente!!

Complimenti Michele! Credo che stai vivendo il sogno un po' di tutti noi.... In bocca al lupo!
 
Barone Rosso, una curiosità: il fondo come è strutturato dal punto di vista legislativo e amministrativo in Romania? Una sorta di riserva o qualcosa di diverso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto