"Ripasso in Romania".........

barone rosso

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Punti
373
Salve popolo di Mygra.Vi leggo sempre nel poco tempo libero che ho.
Da due mesi esatti lavoro incessantemente alla mia nuova casa nella nuova zona dove ci siamo stabiliti.
A un 900m da Giorgio e Maria.
Nell'ultima settimana abbiamo avuto bellissime giornate con tempo primaverile ed ho approfittato per scoperchiare la casa...
Stando al lavoro sul tetto mi sono goduto lo spettacolo del passaggio delle oche in formazioni immense...
Oltre a questo splendido selvatico stanno passando giornalmente ed in maniera sempre più cospicua tordi bottacci e sasselli ,tante cesene e fringuelli a fiumi...
vi tengo aggiornati sull'andamento e vi avviso quando arrivano gli estatini.
Un saluto a tutti.
P.S sono tornate le prime cicogne
 
Confermo positivamente quanto asserito da Barone Rosso: qui di migratori ne transitano davvero tanti, è una belle rotta per tanti uccelli; tante specie nidificano qui, soprattutto Fringillidi, Cesene, Tordi, Tordele, Quaglie, Colombacci, Colombelle, Anitre.... per lo più Germani. Passano anche le Pavoncelle e le Beccacce. Speriamo che si apra presto la stagione venatoria in modo di poter dare alito alla nostra passione con il grande entusiasmo di sempre .... Da quest'anno me la dovrò vedere "dura" con un focoso concorrente locale ..... che con il cal. 20 ci sa fare davvero ... fin TROPPO !!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto