Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma conoscete qualcuno che partirà la prossima settimana per la Spagna?
io sarei intenzionato ma non si hanno notizie
grazie
 
Quando nel 2012 su questo forum sono stato preso x il culo da qualcuno xché rilanciavo l'SOS di Sorrenti e FIDC sulla tortora, xché servivano dati e studi....
Di che guida parliamo France'.....qui si vuole andare a caccia e basta, esattamente come negli anni 80,ma i tempi sono cambiati...
Buona Pasqua anche a te e famiglia!!!
 
purtroppo in spagna sono diventati furbi..... ci sono dei posti in portogallo che sono rimasti discreti. Tuttavia, vi chiedo, in grecia avete mai provato... perche' ho parecchi amici che dopo anni di spagna sono approdati alla grecia e vedo che tutto sommato si divertono lo stesso, costi inferiori, l'unica cosa e' che si va dopo... dicembre gennaio... Saluti e auguri a tutti.

Senza cane..... non ci pensare nemmeno.
 
Quando nel 2012 su questo forum sono stato preso x il culo da qualcuno xché rilanciavo l'SOS di Sorrenti e FIDC sulla tortora, xché servivano dati e studi....
Di che guida parliamo France'.....qui si vuole andare a caccia e basta, esattamente come negli anni 80,ma i tempi sono cambiati...
Buona Pasqua anche a te e famiglia!!!

Quello che dici è tristemente vero. Non siamo mai stati e nemmeno oggi potremo mai essere responsabili delle Ns azioni. Non siamo mai stati lungimiranti ma sopratutto siamo sempre stati gargarozzoni.... invidiosi e menefreghisti. Ognuno ha l'orticello suo...e a quello guarda.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Ciao Andrè. Appena torno a Bologna a comprà un nuovo flipper ti aggiorno.
Ciao
 
Ma non eri quello a cui non interessavano i tordi, che potevi cacciarli anche ad agosto?! Uno come te dovrebbe accontentarsi di 10 tordi al giorno! Adesso chiedi a Fabrizio di condividere il contatto di dove lo scorso anno hanno sparato quasi 1000 cartucce a testa in 4 giorni di caccia?!
Ah la coerenza non sai nemmeno dov’è!
 
Quello che dici è tristemente vero. Non siamo mai stati e nemmeno oggi potremo mai essere responsabili delle Ns azioni. Non siamo mai stati lungimiranti ma sopratutto siamo sempre stati gargarozzoni.... invidiosi e menefreghisti. Ognuno ha l'orticello suo...e a quello guarda.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Ciao Andrè. Appena torno a Bologna a comprà un nuovo flipper ti aggiorno.
Ciao

Guarda che ci tengo.....
Ciaooo!!!!
 
In Grecia devono andare a RUBARE E PORTARE A NOI SIA GLI ORGANIZZATORI GRECI CHE ITALIANI..... 70% MERLI PROBLEMA ENORME SENZA CANE E MEDIA GARANTITA 30 /35...... 18 ORE DI NAVE, MA VADINO IN CULO...
 
State a casa lo fate per voi e per i tordi appena entrati.. In spagna dopo il 15.. Gli organizzatori devono capirlo..... L'unica maniera e'non partire prima..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora Fabrizio...sei liberissimo di esprimere la tua opinione ma x regolamento le offese sono proibite.
Chiedo x favore a te e a tutti di rispettare le regole di questo forum.
Ricordo che sono proibite recensioni positive e negative e appunto offese di qualsiasi tipo verso chiunque.
 
Credo che quest'anno per quanto mi riguarda la Spagna sta bene dove stà.
Roma - Madrid andata e ritorno con valigia..... anche 440 Euro !!
Si sfiora il ridicolo volando su Siviglia : si superano i 500 con Ryanair...
Ciao Espana ciao !!
 
Come vedete non ho ancora aperto la discussione "Tordi in Spagna"....sono perfettamente d'accordo con Fabrizio sul fatto che non abbia senso andare a tordi nei quartieri di svernamento con la migrazione in corso.
E mai come quest anno da quelle parti i tordi sono ancora in viaggio...
 
per il cane non discuto, per i merli, penso sia questione diversa, i video che ho visto erano bottacci... in mezzo agli uliveti, quindi .... per il resto il traghetto mi sembra troppe 18 ore... per la tratta che devi fare, comunque in spagna non sono pochi i km oppure c'e l'aereo che un pisa madrid sono sempre 3 orette e a madrid al Baraja ci devi arrivare cosa non da poco. Non so' tutto sommato, sapendo le disavventure degli ultimi anni in spagna non scarterei a priori la grecia. saluti
 
Io sto vedendo di organizzare per gennaio in Grecia.. sempre se riesco tra lavoro e famiglia! Dei miei amici andati 2 anni fa', sono rimasti più che contenti. Dopo tanti anni di spagna... dicono che non c'è paragone perché con la modalità di caccia Greca spari tutto il giorno! Mentre in Spagna se ti capita il capanno sbagliato hai buttato la giornata! Sarei proprio contento se riuscissi ad andare.
 
Ben, con tutto il rispetto per la Grecia, la Spagna è la Spagna, mi è rimasta nel ❤️ li fai la vera caccia al tordo, specialmente il traccheggio che in Grecia non c'è perché a quanto ne so dopo lo spollo si inizia le scacce. Comunque è sempre una meta venatoria da provare
Saluti
 
Peossima settimana riunione fra I BOSS... Exstremadura per posticipare apertura..... Quelki seri non hanno problemi..... I MERCENARI SICURAMENTE SI OPPORRANNO RU JO JL .......
 
Ieri 1 OTTOBRE 2022 A SORIA GLI SPAGNOLI HANNO GIA 'AMMAZZATO I TORDI... 1 OTTOBRE 2002 FORSE CERCAVANO UN CONIGLIO........ POI CI LAMENTIAMO... SPERIAMO CHE LA POSTICIPINO MAGARI FINO AL 12 PER FARLI UN PO RIPOSARE..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto