Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è sempre lo stesso.....se non si riesce a controbattere con dati certificati e con studi puntuali e pluriennali alle ideologie ambientaliste ormai presenti in tutti i governi occidentali si rischia di subire.
Anche in paesi dove la caccia è radicata tra la popolazione molto piu' che da noi.
La Francia da questo punto di vista sarebbe l'esempio da seguire, ricordo perfettamente che nei miei primi anni di pda....fine anni 80...leggevo stupito di raccolta ali dei turdidi e rendicontazione degli abbattimenti da parte dei capannisti.....noi ci siamo arrivati 30 anni dopo,troppo tardi.
 
Andrea a me e a Luca questa cosa è capitata e un conto è fermare per via dei capi abbattuti e un conto è fermare x il numero di colpi sparati con tordi che passano a due tiri e sparatori del cavolo che sparano tre colpi a tordi decisamente fuori tiro.
L'amico comune ci fece smettere con carnieri "italiani" su tutte le poste.
Decisamente no! Ci sono altri metodi x contenere gli abbattimenti: lavori sulla media giornaliera ad esempio.

E aggiungo che non prendi 12/13 cacciatori x volta...
 
Martedi 1 iniziano a sparare i MERCENARI DELL 'EXSTREMADURA... 30 GRADI E TUTTI I GIORNI BRAVI E COMPLIMENTI A CHI CI VA.. M 35 GARANTITA........
 
Ti ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di ****
 
Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..
 
Finita una stagione è tempo di pensare alla prossima.
Chi vuole iniziare a scrivere delle proprie future mete....dei propri progetti...di tutto ciò che è inerente alla Spagna e ai tordi questo è il posto giusto.
Come dicono da quelle parti....Hasta pronto!!!!!

...... y suerte !!!
Anche se da quelle parti dicono "mucha mierda" !
 
Anche se in "assenza moderativa"..... confermo che in Extremadura la caccia nella imminente Temporada 2022/2023 chiude da quest'anno il 12 Febbraio. Verrà comunque anticipata l'apertura al 01 Novembre ma con dubbi di aspettative iniziali.....
 
Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..

Hai un contatto da condividere ? Potrebbe davvero interessare.....
 
purtroppo in spagna sono diventati furbi..... ci sono dei posti in portogallo che sono rimasti discreti. Tuttavia, vi chiedo, in grecia avete mai provato... perche' ho parecchi amici che dopo anni di spagna sono approdati alla grecia e vedo che tutto sommato si divertono lo stesso, costi inferiori, l'unica cosa e' che si va dopo... dicembre gennaio... Saluti e auguri a tutti.
 
Bhè... siamo stati "consigliati" male potrei dire....
Le aavv hanno cavalcato il periodo di vacche grasse come se non ci fosse un domani... Poi il domani... è arrivato.

.....e quando è arrivato noi cacciatori ci siamo continuati a fare i c@zzi nostri come se nulla stesse succedendo intorno...
Un po' come sta capitando agli spagnoli oggi...
 
.....e quando è arrivato noi cacciatori ci siamo continuati a fare i c@zzi nostri come se nulla stesse succedendo intorno...
Un po' come sta capitando agli spagnoli oggi...

Un gregge ha bisogno di una guida.
Se la guida se fa i ca@@i sua e gioca col telefonino.... poi non si lamenti se il gregge s'è sparpagliato....
Ciao Andrea, Buona Pasqua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto