Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono **** con questi morti di fame di organizzatori SPAGNOLI E ITALIANI CHE NON CAPISCONO CHE I SOLDI NON SI FANNO XON LA CACCIA, MA COSI'DISTRUGGONO TUTTO.. TUTTI I GIORNI NEI SOLITI POSTI O A DIRITTO O ROVESCIO. EXSTREMADURA FINITA... TALAVERA FINITA MOLINA DI ARAGONA CAMPO DI BATTAGLIA 20 30 XACCIATORI A MATTINA, ANDALUSIA DEVI AVERE FORTUNA, NON SI FERMANO... HANNO ROVINATO TUTTO PER GUADAGNARE DU SPICCIOLI E PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE. PENSO CHE QUEST'ANNO RITORNO Dal VECCHO LUNA A NAVALMORALES COME 40 ANI FA,.... 20 TORDI GIRATA, MA ALMENO LO SAI PRIMA.. PECCATO CI HANNO SPENTO I SOGNI....
 
Hai ragione, se non vuoi che gli offenda, dagli te il NOME..... MERCENARI PUO' ANDARE..... Come mai in questa discussione non prende la parola uno di loro magari a raccontare la verita'.. Prima di far partire le rsone e fargli buttar via soldi.... Sono scandalosi...... Se cuoi ti do qualche nome e provi a contattarli.... Senza offenderli.. Mi raccomando
 
Sono d'accordo ma... pensate come sarebbe bello se in Italia iniziassimo dal 5 Ottobre al nord, dal 10 al centro, dal 20 al sud. Scaccia vietata davvero ovunque. Tutto il mondo è paese
 
Il problema è che noi stupidi italiani ancora foraggiamo le loro tasche e ci facciamo vendere aria fritta da questi falsi e miserabili organizzatori! Sveglia ragazzi, la Spagna per noi è finita! Purtroppo più vi accontentate di quello che vi offrono e più le delusioni aumenteranno!
 
Sono d'accordo ma basterebbe evitare o far smettere 4/5 italiani imbroglioni che se l'amministratore me lo permettesse vi dico chi sono dove cacciano quanto spendono quante cazzate raccontano e quanto ci imbrogliano... Io pwnso che se l'ammnistratore fa un esame di coscienza mi fa parlare... Speriamo. Gli sfido anche ad andare per vie legali se si sentono diffamati...... Io non faccio i'organizzatore nella vita e non ho mai portato una persona in spagna dal 1977 ad oggi e non ho pagato quanto lui.... A buon jntenditor poche parole......
 
Sapete quanti armaioli, pseudofalliti, titolari di tiri a volo, soci di agenzie venatorie fallite, portano gli "amici" a caccia e si fanno poi mandare i resti in italia.... Ahibo....
 
Lo sai benissimo chi sono.. I soliti del cartello a media 35... Sei vecchio di spagna come me

Siccome non stai dando nessun giudizio, puoi nominare - ritengo - in pieno i soggetti. Posso arrivare a capire... Rufino.... ma gli altri due mi sfuggono.
Comunque , detto ciò, a te sfugge una cosa: i BOSS.... o come li chiami tu.... sono LORO !
Non esistono altri organizzatori più influenti di loro in Extremadura....
 
Ti ho premesso.. Vado a fare una girata a trovare un vecchio amico di 82 anni.... Poi se ne ammazzo 20 non cambia. Mi costa 3 lire...
 
Quest'anno per farsi pubblicita 'e ingannare le persone vedono tutti milioni di tordi.. Sasselli...... Ma gabbiani ne vedono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto