Originariamente inviato da A.le
Visualizza il messaggio
-
Acciaio,Rame....Oro e Argento?
: 2
: 33
-
Silenziate cal 20
: 0
: 22
-
Silenziate csl 20
: 15
-
Smontaggio serbatoio fucile Breda Astro cal.12 inerziale
: 37
-
Fabar mod lux Cal 12 con canna da 61 completamente raggiata
: 41
-
Il ripasso degli uccelli delle pianure
: 1
: 57
-
Problema guerra
: 10
: 330
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggioLo sai benissimo chi sono.. I soliti del cartello a media 35... Sei vecchio di spagna come me
Comunque , detto ciò, a te sfugge una cosa: i BOSS.... o come li chiami tu.... sono LORO !
Non esistono altri organizzatori più influenti di loro in Extremadura....
COMMENTA
-
Te sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...
COMMENTA
-
Antipatico sono d'accordo, clienti ne perde perche anche se fa i sorteggi pilotati da le migliiri postazioni sempre ai soliti... Per capirsi.. A cchi gli porta i gruppi... D'altra parte i tempi di GERARDO PAVON A NAVALMORALES E MARCOS A TALAVERA SONO FINITI
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggioTe sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...
Gli altri due non li ho capiti...
E non strillare ( scrivere in stampatello)...
Se vuoi darci delle informazioni utili, te ne saremo grati !! Anche perchè oramai chi deve prenotare deve darsi una mossa....
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggioTe sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...
E come vedi non vado sempre da Rufino !! Mi piace anche cambiare....jagher1 piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggioPenso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..
COMMENTA
-
Ma non eri quello a cui non interessavano i tordi, che potevi cacciarli anche ad agosto?! Uno come te dovrebbe accontentarsi di 10 tordi al giorno! Adesso chiedi a Fabrizio di condividere il contatto di dove lo scorso anno hanno sparato quasi 1000 cartucce a testa in 4 giorni di caccia?!
Ah la coerenza non sai nemmeno dov’è!
-
-
Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
Hai un contatto da condividere ? Potrebbe davvero interessare.....
Non condivide....
COMMENTA
-
Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
No.
Non condivide....A.le piace questo post.
sigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Ti ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di merda
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggioTi ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di merda
Fammi sapere.
COMMENTA
-
Credo che quest'anno per quanto mi riguarda la Spagna sta bene dove stà.
Roma - Madrid andata e ritorno con valigia..... anche 440 Euro !!
Si sfiora il ridicolo volando su Siviglia : si superano i 500 con Ryanair...
Ciao Espana ciao !!
ciampi renzo piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Pisa -Madrid 4 dicembre ritorno 9 dicembre,pacchetto valigia 20 kg,trolley,priority andata e ritorno 175 euro,partendo dal 7 al 12 dicembre volevano intorno ai 380 euro.chi non ha problemi di lavoro qualche data a un buon prezzo c'è.A.le piace questo post.
- Mi piace 1
-
Magari per chi va a caccia in Spagna può interessare l'articolo.
https://www.club-caza.com/article/ar...NBeBQVTF3EMf3cA.le piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Acciaio,Rame....Oro e Argento?da Federico_88Il tungsteno è più pesante del piombo ma è molto più duro, forse di più dell'acciaio delle canne.
Per tanto necessita di borre a tubo...oggi, 11:00 -
Rispondi a Acciaio,Rame....Oro e Argento?da Federico_88I pallini di piombo rivestito non sono permessi.
Il bismuto legato al 6% di stagno pare l'unica soluzione, ma oltre ad essere leggermente...oggi, 10:56 -
Rispondi a Mi presentoda erchiappettaBen arrivato 👍! Un saluto 👋...
-
Canale: Mi Presento
oggi, 10:51 -
-
da NicNizPare quindi che da settembre, come da normativa Europea,anche vicino a piccoli canali, fiumi e "pozze"(vedremo) sarà obbligatorio l'uso di...oggi, 10:13
-
Rispondi a Mi presentoda oreipBenarrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
oggi, 09:37 -
-
da scolopax77Scusate mi sono dimenticato di dire che sono in possesso solo di bossoli tipo 3 e da 70mm e uso solo chiusura a orlo tondo. Grazie...
...Fai il Looggi, 07:15 -
da scolopax77Buongiorno volevo sapere avendo a disposizione polvere tecna e A1 vectan se potevo realizzare delle silenziate per usarle sul quagliodromo per addestrare...oggi, 07:10
-
Rispondi a Mi presentoda riccàciao benvenuto e complimenti per il calibro..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ieri, 22:02 -
-
da GianeseBuonasera a tutti, pratico la caccia alla migratoria, e uso esclusivamente il cal 20,ciao a tutti!!...
-
Ieri, 20:02 -
COMMENTA