annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Ma che stai a dì ???
    Parla chiaro.... fatti capire !
    RU.... JO.....JL..... chi sarebbero ?
    Hahaha ha linguaggio morse

COMMENTA

• Zoom Testo
      Lo sai benissimo chi sono.. I soliti del cartello a media 35... Sei vecchio di spagna come me

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggio
        Lo sai benissimo chi sono.. I soliti del cartello a media 35... Sei vecchio di spagna come me
        Siccome non stai dando nessun giudizio, puoi nominare - ritengo - in pieno i soggetti. Posso arrivare a capire... Rufino.... ma gli altri due mi sfuggono.
        Comunque , detto ciò, a te sfugge una cosa: i BOSS.... o come li chiami tu.... sono LORO !
        Non esistono altri organizzatori più influenti di loro in Extremadura....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Te sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...

COMMENTA

• Retius2405
            Retius2405 commentata
            Modifica di un commento
            Si ma è più caro e più ... diciamo "antipatico" e di clienti ne sta perdendo diversi.

• Zoom Testo
          Antipatico sono d'accordo, clienti ne perde perche anche se fa i sorteggi pilotati da le migliiri postazioni sempre ai soliti... Per capirsi.. A cchi gli porta i gruppi... D'altra parte i tempi di GERARDO PAVON A NAVALMORALES E MARCOS A TALAVERA SONO FINITI

COMMENTA

• Zoom Testo
            Te sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...
            Non mi sono affatto fissato co Rufino. Ti ho detto solo che tra i tre che nomini a monosillabi, ho capito solo che ti riferivi a Rufino.
            Gli altri due non li ho capiti...
            E non strillare ( scrivere in stampatello)...
            Se vuoi darci delle informazioni utili, te ne saremo grati !! Anche perchè oramai chi deve prenotare deve darsi una mossa....

COMMENTA

• Zoom Testo
              Anzi.... se invece volessi darmi qualche dritta su dove andare perchè purtroppo l'apertura di Novembre per una sciocchezza mi è saltata ed adesso non so su chi ripiegare.
              E come vedi non vado sempre da Rufino !! Mi piace anche cambiare....
              jagher1 jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..
                A.le A.le jagher1 jagher1 Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..
                  Hai un contatto da condividere ? Potrebbe davvero interessare.....

COMMENTA

• Bomber138
                    Bomber138 commentata
                    Modifica di un commento
                    Ma non eri quello a cui non interessavano i tordi, che potevi cacciarli anche ad agosto?! Uno come te dovrebbe accontentarsi di 10 tordi al giorno! Adesso chiedi a Fabrizio di condividere il contatto di dove lo scorso anno hanno sparato quasi 1000 cartucce a testa in 4 giorni di caccia?!
                    Ah la coerenza non sai nemmeno dov’è!

• A.le
                    A.le commentata
                    Modifica di un commento
                    Hai ragione... hai ragione

• Zoom Testo

Hai un contatto da condividere ? Potrebbe davvero interessare.....
                  No.
                  Non condivide....

COMMENTA

• Zoom Testo

No.
                    Non condivide....
                    Io con quella che poi divento' mia moglie ce misi un mese pe ave' un contatto, e tu dopo 2 giorni già pretendi ? 🤣
                    A.le A.le piace questo post.
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ti ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di merda

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Ti ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di merda
                        Se anche fosse.... la figura di merda non la faresti tu... ma loro !!
                        Fammi sapere.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Credo che quest'anno per quanto mi riguarda la Spagna sta bene dove stà.
                          Roma - Madrid andata e ritorno con valigia..... anche 440 Euro !!
                          Si sfiora il ridicolo volando su Siviglia : si superano i 500 con Ryanair...
                          Ciao Espana ciao !!
                          ciampi renzo ciampi renzo piace questo post.

COMMENTA

• marbizzu
                            marbizzu commentata
                            Modifica di un commento
                            La guerra in Ucraina ci ha dato il colpo di grazia

• A.le
                            A.le commentata
                            Modifica di un commento
                            I prezzi se guardati ora sembrano leggermente diminuiti....... ma comunque siamo ben oltre le medie degli scorsi anni...

• ciampi renzo
                            ciampi renzo commentata
                            Modifica di un commento
                            Pisa -Madrid 4 dicembre ritorno 9 dicembre,pacchetto valigia 20 kg,trolley,priority andata e ritorno 175 euro,partendo dal 7 al 12 dicembre volevano intorno ai 380 euro.chi non ha problemi di lavoro qualche data a un buon prezzo c'è.

• Zoom Testo
                          Magari per chi va a caccia in Spagna può interessare l'articolo.

https://www.club-caza.com/article/ar...NBeBQVTF3EMf3c

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                          X