Re: Colombacci: Scozia o Irlanda ?

Scozia quindi consigliata in luglio ? io avrei trovato qualche posto libero in febbraio o aprile...sconsigliate ?
Grazie
 
Re: Colombacci: Scozia o Irlanda ?

auto5 ha scritto:
GMak74 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
NOTIZIE fresche danno quest'anno GRANDI carnieri, specie nelle giornate ventose, in Irlanda.
Scozia normale.

grandi carnieri in questo periodo o sono previsti per l'intera stagione (tipo marzo) ?? :grin:
mi puoi dare in mp qualche info più dettagliata ?

interessa anche ame anzi non è che vi serve un compagno?



Ne riparliamo più avanti per una idea di cacciata a fine marzo che può essere davvero interessante sia in Scozia sulla semina dei piselli (ma si deve evere una organizzazione molto sera che sappia settimana dopo settimana quali campi sono stati seminati) oppure l' Irlanda.
 
Re: Colombacci: Scozia o Irlanda ?

Visto che l'inverno è stato finora mite anche nel regno unito ieri ho scrtto due o tre mail alle più importanti organizzazioni scozzesi per la caccia al colombaccio ( pigeon shooting on decoys) in primavera sulla semina dei piselli.
Naturalmente per questa caccia il consiglio che dò a che sa spiacciare due parole in inglese è di evitare le organizzazioni italiane care e con zone non eccezionali.
Le organizzazioni scozzesi dirette che trovate facilmente su internet sono meno care e con zone per tradizione davvero ottime.
La più importante organizzazione mi ha detto che ha TUTTO PRENOTATO per il 2012 e che il primo posto è per il marzo 2013 !!!
Tutto preso da inglesi e danesi e qual che spagnolo.
Sono riuscito però a fargli però confessare che la scarsità di freddo non ha punito con la solita severa selezione naturale invernale il colombacccioma ha fatto sì che quest'anno la popolazione di colombacci sia ancor maggiore dell'anno scorso che era maggiore di 2 anni fa.
Dunque nei numeri i colombacci ci sono e tanti, ma bisogna avere e trovare le organizazioni che hanno le zone buone e le informazioni buone sulle pasture.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto