Tordi in Spagna 2021/2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per preconfezionato intendo che se la mattina hai fatto 20 la sera vai a 10 o viceversa. Ormai sono tutti allineati che con 30 di media si sentono onesti e quindi non si sentono in torto.. Sanno che oggi con 30 di media un tordo viene a costare da 14 a 17 euro....
 
Ru.. O ha sempre gli stessi come... Jo. In ha quelle di Lucca 16 18 fucili.. All'apertura è 'difficile entrare... Io facevo l' apertura da Ma.. os.. Perché gli regalavo tutte l'estate 5/6000 euro all'apertura ai colombi ( che schifo con 40 gradi.....).. Apertura e cosi spero tu abbia fortuna..

Io non sono propriamente uno "sconosciuto" per Ru..xino.
Diciamo che mi conosce per nome. E cognome....
Comunque non mi spaventa tanto il suo "trattamento" quanto le intenzioni di Madre Natura nel convogliare i tordi lì in quel periodo....
 
O forse più semplicemente che sono passati e non si sono fermati....
Io sono stato testimone di carnieri incredibili x essere stati fatti al passo e in 4 ore.....
E le mie fonti sono sincere quanto le tue...

A me solo un mese dopo l'apertura hanno cominciato a dire che l'annata non deponeva bene.... Di fatti quando andai io l'8 Dicembre trovammo tempo eccellente ma tordi pochini pochini...
Ora non gurardate i numeri del singolo cacciatore dal @ulo sfondato guardate la media del gruppo ( fatti salvi i casi in cui partecipano al conteggio magari persone anziane...) e vi accorgerete che non tutte le poste hanno avuto medesima possibilità come nemmeno tutte le tirate in nemmeno tutte le riserve...
Come è normale che sia !!!! ma mai come quest'anno le speranze son state un pochino disattese (viste le avvisaglie). Questo mi hanno detto e questo riporto.
Poi se mi dite che è stata una annate eccezionale.... ah bhè !! allora.......!!
 
Di solito l'apertura è la migliore sparata anche se gli spagnoli i iziano a tirare ai tordi il15 ottobre. In Extremadura regge ancora la tradizionene dell'apertura dalle altre parti ormai no.. In Andalusia iniziano 1 ottobre..
 
Mentre 20 tordi al giorno per 3 giorni a settimana per 4 mesi è accettabile? C'è chi va SOLO in Spagna a caccia di tordi e in Italia fa un'altra tipo di caccia o addirittura non ci va proprio.
È una polemica sterile....
 
Rispondo a onyx e in generale qualità prezzo inculcate pensoo che sia meglio andare in spagna anche per evitare spiacevoli sorprese.. Io andavo in Tunisia con un mio grande amico nipote del dittatore Ben Ali dal 2000 al 2098 quindi gli ho visti di tutti i tipi anche la neve.. Ti dico solo che ho visto il povero ex presidente della Sampdoria con 5 fucili e 5 raccattato ri abbattere 515 tordi in un giorno. Li contano gli agganci e la disponibilità che hai nel prender per te una concentrazione di olivi circa 10.000 dove nessuno spara prima di te.. Comunque in generale ci sono buoni organizzatori... O... te con i suoi pregi e difetti però grande intenditore... L... bi. Leccaculo del sistema però ha le riserve giuste. Ab..... ziz. Aveva le riserve dei ricchi tunisini.... Comunque ora costa troppo. 3.200 a febbraio. la sparata di marzo se non hai vantaggi non spari.. Saluti
 
A me solo un mese dopo l'apertura hanno cominciato a dire che l'annata non deponeva bene.... Di fatti quando andai io l'8 Dicembre trovammo tempo eccellente ma tordi pochini pochini...
Ora non gurardate i numeri del singolo cacciatore dal @ulo sfondato guardate la media del gruppo ( fatti salvi i casi in cui partecipano al conteggio magari persone anziane...) e vi accorgerete che non tutte le poste hanno avuto medesima possibilità come nemmeno tutte le tirate in nemmeno tutte le riserve...
Come è normale che sia !!!! ma mai come quest'anno le speranze son state un pochino disattese (viste le avvisaglie). Questo mi hanno detto e questo riporto.
Poi se mi dite che è stata una annate eccezionale.... ah bhè !! allora.......!!

Io sto parlando solo ed esclusivamente di passo....
E si può parlare tranquillamente di annata eccezionale.
Poi...come dici anche tu...la stagione ha disatteso in parte le ottime speranze, ma i tordi quest anno sono transitati alla grande da quelle parti.
 
Pecunia non olet.
Sono rimasto un pò dispiaciuto pure io..... ma sapendo che venivano da un "annus horribilis" .... non ho voluto infierire.
È la prima volta che mi capita. Ci può stare però....
El mundo entero es un pais.
 
Rispondo a onyx e in generale qualità prezzo inculcate pensoo che sia meglio andare in spagna anche per evitare spiacevoli sorprese.. Io andavo in Tunisia con un mio grande amico nipote del dittatore Ben Ali dal 2000 al 2098 quindi gli ho visti di tutti i tipi anche la neve.. Ti dico solo che ho visto il povero ex presidente della Sampdoria con 5 fucili e 5 raccattato ri abbattere 515 tordi in un giorno. Li contano gli agganci e la disponibilità che hai nel prender per te una concentrazione di olivi circa 10.000 dove nessuno spara prima di te.. Comunque in generale ci sono buoni organizzatori... O... te con i suoi pregi e difetti però grande intenditore... L... bi. Leccaculo del sistema però ha le riserve giuste. Ab..... ziz. Aveva le riserve dei ricchi tunisini.... Comunque ora costa troppo. 3.200 a febbraio. la sparata di marzo se non hai vantaggi non spari.. Saluti

Fabbrì..... come mai c'hai messo solo 3 anni per dirci tutte ste cose ?? Sei un pozzo di notizie ed informazioni che a questa stanza mancavano.... Mica le vorrai tenere da oggi in poi tutte per te .... vero ?
Continua a scrivere : hai scritto più interventi pregievoli in 48 ore che in tre anni.... !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto