Tordi in Spagna 2021/2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace che tu non ci creda alle mie 4/5 padelle al giorno AVRÒ FORSE 200 VIAGGI IN VIITA MIA SE CHIEDI A LORO TI DICANO SE UNO COME ME È MI CONOSCONO DICE LA VERITÀ.. IL VS PROBLEMA È CHE VI, È ORA CI, DIVERTIAMO CON POCO...COMUNQUE NESSUNO HA BISOGNO DI DARE VANTAGGI a ******** ma sicuramente ha mantenuto quello che ha detto. Poi mettete come me vs nome e cognome invece di vs pseudonimi, e sintomo di serietà. Buona giornata

Puoi scrivere quello che vuoi,poi sta a chi ti legge reputarti attendibile o meno.
Due sole cose NON puoi fare xché vietate dal regolamento di questo forum,che ti invito a leggere.
Primo: scrivere in maiuscolo xché significa urlare, e qui non c'è bisogno di farlo.
Secondo: fare i nomi degli organizzatori.
Questo messaggio l'ho modificato io,i prossimi che contengono violazioni al regolamento del forum verranno cancellati.
Grazie x la collaborazione.
 
Mi pare che qui scrivano altro....quindi o qualcuno scrive il falso oppure tu sei stato sfortunato..
Anche Capitano che è stato a Coria come te scrive altro....e pure chi è stato a Valverde che è attaccato a Coria.
Io non ho ancora capito da chi sei andato....ma a questo punto inizierei a dubitare del tuo ph.
 
A. Le tutto vero c'erano anche 2 amici mia di livorno.. Posto del c... O erano 3 anni che facevano media 15 infatti erano rimasti in 2... Pri. I 2 giorni buoni 55 60.terzo e quarto male 15 20 totale media 30. Loro 40 tutto vero... L'organizzatore e Da.... De Opopesa Castuera....... Una rondine non fa primavera.... Hanno scazzato

A Roma si dice che hanno ... "sbuciato".
Dal verbo : " sbuciare ( de culo )
 
Ma perché questa acredine e questa polemica?

Fabrizio ha dato delle informazioni come le stiamo dando tutti noi e come giustamente dice Andrea sta a chi legge filtrarle o meno.
Non voglio difendere nessuno ma le 4/5 padelle a tordi "da fare" ci stanno e il ragionamento di Fabrizio non fa una piega.

Ale io ho parlato per primo di questo organizzatore perché ho gruppi di amici/conoscenti che lo frequentano così come frequentano anche r...o e rossini.

Mi devo considerare un sponsor di questo personaggio? Non sono mai andato né da lui né da quell'altro e non so neanche se mai andrò!

Cia
Stefano
​​​​​​​
 
Due settimane fa (la penultima di caccia), tre amici a Moraleja (da L...s) si sono divertiti. Media di 3 giorni di caccia: due hanno fatto 36 e il terzo 34. Il 40% erano sasselli.

Mi hanno riferito che sia gli accompagnatori che alcuni cacciatori andalusi presenti, hanno confermato che quest'anno c'è stato un grande passo di tordi ma la maggior parte non si sono fermati e hanno continuato per il Marocco.
 
Chi è veterano della Spagna...e con chi parlo io...sostiene che vadano sempre di più dove c'è meno pressione venatoria : Portogallo ( dove non si fanno rientri e la caccia al tordo chiude alle 14 ) e Marocco.
Con quello che è stato il passo di quest anno dovevano esserci almeno 3 volte i tordi che stanno vedendo,ed è solo al passo STRAORDINARIO di quest anno che la stagione sta procedendo discretamente, almeno x ciò che è di mia conoscenza.
 
Te puoi cancellare i nomi di chi prende in giro la gente e sfrutta la buonafede di persone anche anziane che fanno 4.000 km. Mi piacerebbe sapere da che parte stai. Sappi che la caccia in spagna e un business come un ristorante o un posto di vacanza.. Le recensioni servono per indicare posti precisi e persone da evitare.. Mi sembra il minimo dato che non fanno nemmeno un euro di fattura... Mi scusi tanto...
 
Oza,
per piacere facci un riassunto da parte delle tue fonti di come è stata l'entrata dei tordi quest'anno specie in Extremadura e se si può confrontarla in più o in meno con quella degli ultimi 5 anni.
Grazie.
 
Lunedi'si parte in due,avevamo due opzioni Navahermosa e Villamanrique abbiamo optato x Villamanrique ma solo xchè questa settimana non ha cacciatori e quindi le riserve hanno un pò di riposo,tordi non molti però come dice A.le siamo in vacanza.Al Mio ritorno vi fò sapere.
 
Notizie fresche e attendibili dall'extremadura ne abbiamo?

Le ultime mie risalgono a ieri sera....forte entrata di sasselli e ancora bottacci nel weekend del 5,6 e 7 Novembre sui passi dove ho cacciato io con carnieri abbondanti.
Mi dicono che in Extremadura del sud i tordi sono tanti.
Da domani la parola passa a chi è sul campo.
 
Primi due giorni buoni a Coria, oggi giornata classica per mantenere la riserva per chi verrà mercoledì... sperando che domani e dopodomani ci facciano fare le cacciate dei primi due giorni.
 
Lunedi'si parte in due,avevamo due opzioni Navahermosa e Villamanrique abbiamo optato x Villamanrique ma solo xchè questa settimana non ha cacciatori e quindi le riserve hanno un pò di riposo,tordi non molti però come dice A.le siamo in vacanza.Al Mio ritorno vi fò sapere.

Villamanrique è nella Mancha giusto? Zona più o meno?
 
Vorrei aggiornare un po' questo forum sulla Spagna 2021 2022. Vi metto al corrente che parte do da Tarragona Vinaros Castellon non c'è un tordo e non ce ne sono mai stai quest'anno, salendo verso Cuenca Taruel Molina di Aragona qualche sasselli con media 30 preconfezionati dal famoso organizzatore romano M. M. Talavera finita in quanto M. ha venduto le sue migliori riserve a dei cacciatori toscani per cui gli restano i giardini di casa sua.... Curva. Las ventas 30 cacciatori a mattina solite 5 riserve. Media 25. Andalusia mio amico si Cadice max 30.. Extremadura qualche tordo I primi dell'anno ora stop... Speriamo fine febbraio se no Tunisia...
 
Io andavo sempre a talavera prima che quella M... a di M... OS. Dopo 25 anni che gli abbiamo dato soldi estate e inverno a pensato bene di vendere le riserve a questi di Pistoia e quindi mi sono buttato più vicino da un certo M. Imo. P.. ea e dopo 3 anni di nulla mi sono accorto che era un falso bugiardo ( un giorno ti girerò i messaggi che mi mandava.... Nemmeno le donne del night....) e ho preso delle belle inculcate.... Quest'anno spero di andare per primo in Extremadura o prendere tutto l'anno una finca. E un casino comunque a Talavera la chiusura hanno fanno bei numeri da quel bugiardo di Ti... eri... Questa volta è vero.
 
Caro A le a me si alzano solo i bracci per imbracciare il Psrazzi...... I club di una volta non ci sono più.. Solo raccattate e scappate di casa.... Come i tordi finite anche quelle....
 
una domanda forse stupida ma alla fine gli animali fatti li potete portare in ITALIA .
 
Capitano è stato per l'apertura, ed è già diverso. Non avrei problemi a dare la colpa all'organizzatore, ma se hai letto ho scritto di aver parlato con una squadra che dal numero uno con sede a Coria ha fatto (sabato) 8 tordi. A Moraleja ho chiamato un altro organizzatore amico mio che mi ha detto c'è poco poco per ora. Sarà tutta colpa del santo da padova? Non mi costerebbe nulla ammetterlo ma sinceramente non lo penso.
 
Il tuo discorso sarebbe giusto, ma in un forum se metti un nome x, lo stesso x potrebbe rivalersi
legalmente sul forum per aver consentito la pubblicazione di alcuni messaggi.
E poi ci sta che in 3 mesi di caccia qualcuno non spari o spari poco in Spagna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto