Tordi in Spagna 2021/2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso ai naviganti... Extremadura caldo bufera di vento tordi sparito. . Coria Moraleja Valverde..... Aspettiamo 15 giorni....
 
Infatti la quarta giornata pagata profumatamente non mi fai sparare media 10 e nulla c'è anche chi ha fatto 6/7. Con quello che devi sborsare altro che vacanza che faresti.ci penso spesso alla Spagna ma i numeri non sono più quelli di una volta i costi sono eccessivi. Parere personale
 
Avviso ai naviganti... Extremadura caldo bufera di vento tordi sparito. . Coria Moraleja Valverde..... Aspettiamo 15 giorni....

Stai sempre con le antenne dritte...... eh ??!!
Scusa Fabrì una tua considerazione...... va bene che ogni annata fa storia a sé, ma l'apertura in extremadura a Coria ( il secondo Sabato di Novembre ) è un periodo da consigliare o è meglio - che ne so - andare più verso il Natale ?
Ripeto.... ogni anno fa storia a sè ma se tu dovessi scegliere....all'apertura dove andresti ?
Ciao grazie
 
Non c'è nemmeno un tordo fa caldo tutto secco. I sasselli si sono inbrancati e sono spariti.. Se non piove e cambia tempo e 'finita... Coria molareja valverde ZERO ZERO

Ieri invece ti dico che da Ruxino hanno sparacchiato bene.
Sicuramente non ai livelli che interessano a te.... ma hanno fatto buoni numeri. Non tutti... sia chiaro!
Ho una "talpa" in loco....
 
Notizie da quel di Coria - le più fresche sono di ieri mattina - purtroppo non belle.
Se nei discorsi di quest'anno sentiti e letti anche su queste pagine togliessimo dal conteggio "la posta fortunata" alias il buon vecchio "colpo di @ulo"..... anche questa'annata non s'è rivelata delle migliori. Anzi....
Non si può nemmeno dare la colpa al meteo perchè da quello che so io non è stato malaccio ( con pioggia intedo dire...). Sinceramente visto il blocco dello scorso anno in tutta Europa dovuto al rispetto delle regole anti Covid....mi sarei aspettato di vedere qualche animale in più. Invece così non è stato...
Che dire ? Diciamo che anche la Spagna nonostante tutto sta subendo un declino che - ovviamente meno marcato del nostro - ogni anno porta ad avere la bocca sempre un zinzino in più amara. Inutile dire pertanto "speriamo" il prossimo anno... Bisogna sperare più nella "posta fortunata" piuttosto che nell'annata grassa !!
Siempre Wiwa la Espana !!
 
C'è solo che qui in Italia non sborsi 2000 e più euri per un intera stagione e in un intera stagione fai sicuramente numeri superiori di una breve vacanza in Spagna. Punti di vista poi ad ognuno la sua
 
Ritornato da Villamanrique un pò deluso non x i tordi(qualcosa c'è) ma x il tempaccio di mierda tutti e quattro i giorni venti da ovest-sud ovest forti nuvoloni bassi nebbia e qualche scroscio di acqua,seconda mattina rientrati prima x acqua,con questo tempo i tordi se ne stavano nei boschi e delle olive se ne fregavano,venuti via da oggi giornate magnifiche con gelate più sfigato di cosi'se more.
 
Anche'io quest'anno volevo riprovare la Spagna, ma visto l'andamento dei contagi mi sa che tra poco richiuderanno tutto (volevo andare tra fine gennaio e inizio febbraio). Guardiamo come va a finire ma la veggo buia!!
 
Scusa Fabrizio, ma i 35/40 è il numero totale al giorno di 4 fucili o è la media al giorno di un fucile?
Quanti giorni avete cacciato?
Grazie e ciao
Stefano
 
No i numeri a me interessano relativamente preferisco 10 tordi mezza giornata di caccia nel ns paese che andarmi a fare rapinare in Spagna .ormai e solo business e basta.oarere personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto