Tordi in Spagna 2021/2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.......e allora si divertiranno perchè la notizia è vera. Sempre che.... sempre che tutto quel ben di Dio decida di rimanere !!! Anche se da quello che ho visto era una grande mossa di spostamento, pertanto non saprei quanti ne potranno rimanere....
 
Effettivamente per quanti sono partiti o anche solo per sentito dire da amici a loro molto vicini ( e affidabili... per carità !! ) ....gli interventi in questa stanza sono veramente pochi.
Credo che basterebbe allora un gruppo ristretto su Whatsappe per i soliti pochi noti che puntualmente intervengono. Altri guardano...assumono informazioni e .... e .... tanti saluti.
Eppure...è cosi.... costruttivo scambiare opinioni !!
Guardate che non è una critica ma solo un rammarico ! Anche il solo scambiarsi opinioni fosse anche solo sui ristoranti frequentati..... Ma dai !!! Forza !!!
 
Io sono stato a Valverde all'apertura e non abbiamo timbrato niente sulla carta europea. Solo un autorizzazione dell'organizzatore ad usare armi nelle riserve da lui gestite. Una specie di autocertificazione
 
Ok io vi posso raccontare le mie esperienze. Le mie conoscenze e le loro abitudini di caccia. I loro pochi difetti e i loro pregi molti rispetto agli spagnoli. Sono persone ospitali si accontentano di poco, e on hanno invidia. La Tunisia si dice che non mantiene le armerie perché la 3 botta anche se non la metti e uguale, tordi fra olivi e tutti a riconoscere le piante a mangiare, difficile tordi alti, devi avere fucile veloce. Io vado sempre con unPerazzi mx8 71 skeet /2 . Cartucce ultimamente, l'importatore aveva le Bornaghi che le tirava anche Cesare. In Tu isia si conta le cartucce sparate.... Se ti presenti con 2 cartoni vuoti e 50 tordi butta via il fucile... . L'esperienza in Tunisia dipende molto dall l'organizzatore e dalla sua esperienza affidabilità nel pagare gli oliveti e dalla serietà ( in Tunisia non esistono Coti privati de caza, tutto libero. Io con tutti i suoi difetti e pregi se quest'anno vado, vado con O.... E alla fine e'un grande intenditore e un grande titatore... Marzo 2005.a me e al povero Torquato ( N1. canna 81 una stella) ci disse mettetevi e sfidatevi, nongliavrebbe dato fiducia nessuno a quel posto ( koeruan) tre giorni 838 tordi il maestro è 825 io. Solo ricordi da raccontare ai nipoti... Grazie qualsiasi cosa che vi posso dire non ho problemi.

Benissimo Fabrizio, grazie. !!
Ma devi aprire/ creare un altra discussione. Qui siamo nella stanza della Spagna .... aqui se habla espanol.
Ti va ?
 
France'....lo sappiamo che sei sul campo!!!!
Raccontaci dai!!!

Buonasera a tutti
parto dalla fine : chi vuole regalarsi una buona vacanza.... si affidi ad un organizzatore serio... non ad un poraccio arraffone da 4 soldi... e venga iqui n Spagna.
Oggi io superata con facilità quota Spagnola. Alcuni "concorrenti" d'oltralpe (cci loro!) fatto anche meglio. È chiaro che non tutte le poste hanno avuto le medesime opportunità... ma bensì tutte le poste hanno avuto ottime opportunità di fare carniere...
Per oggi sono sfinito....
Ricordatevi che qua fa buio un'ora più tardi rispetto a voi...
Ero in macchina sulla via di ritorno alle 19....
Domani ??? Quasi quasi domattina dormo.... mi riposo un pò...
Non scherzo mica.
 
Torquato e stato il più forte tiratore di tordi che sia mai esistito... Non ce n'e campioncini di skeet.... O tiratori di piattello.. Lui canna 81 una stella dallo spillo al rientro. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo bene come uomo e cacciatore, leale mai invidioso.. Grande persona... Era facile parlare di Torquato.... Sempre la posta meglio, sempre i vantaggi a lui.... Io gli dicevo Torquato chi di invidia campa di rabbia muore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto