Tordi in Spagna 2021/2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se pensi solo ai tordi di divertirai sempre meno, prendila più come un staccare la spina.
P.S. : comunque per tr.... non ho bisogno di andare a Gamonal
 
Notizie solo da Coria ecc,ma in Castilla la Mancha non ne parla nessuno,è un pò che seguo il Forum e sono sempre gli stessi a dare notizie(Frequentatori dell'Exstremadura),ci sarà nei numerosi iscritti qualcuno che è stato in Castilla,forza date qualche notizia anche da Toledo-Mora ecc.IO il 6 Dicembre vò telefonato all'organizzatore oggi in 4 han fatto 200 tordi(se è vero non lo posso sapere)ha detto anche che con la luna nuova stanno entrando ancora.

Chi è l'organizzatore ?
Su Mora - Castilla..... ce ne sono solo 2.
O Gi.... oppure Fl ...... Chi dei due ?
 
E se vi dicessi che oggi, primo giorno a Coria in 4 praticamente non abbiamo scaricato ci credereste?! Magari la media dei 30 al giorno...
 
Anch'io non lo avrei mai immaginato. Si può dire il nome o è vietato?. Oggi ci spostiamo di 100km rispetto a San Martin ieri, oggi zona Monfrague, in teoria ottima. Vediamo
 
Lunedi'si parte in due,avevamo due opzioni Navahermosa e Villamanrique abbiamo optato x Villamanrique ma solo xchè questa settimana non ha cacciatori e quindi le riserve hanno un pò di riposo,tordi non molti però come dice A.le siamo in vacanza.Al Mio ritorno vi fò sapere.

Fai un rientro alla curva pure da parte mia...
 
E comunque per quella zona - intendo dire Coria - il periodo migliore, sempre se il clima è coerente con il calendario, va da Capodanno ( la nochevieja ) al 15/20 Gennaio. I roscioli iniziano a calare verso Natale ma poi.... ai primo risalir del termometro... se la danno a gambe.
Non ci dimentichiamo che io un anno in Extremadura al 30 di Gennaio dovevo "caparmi" i tordi tra voli e voli di rondini che iniziavano a risalir l'Europa....
 
Non me ne voglia il moderatore....ma nell'attesa che arrivino le prime notizie di domani..... sempre di Tordi in Spagna.... si tratta !! Qualcuno sa indicarmi un armeria abbastanza fornita a Madrid ?? Possibilmente - ma non obbligatoriamente - vicino all'aeroporto.
Grazie !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto