annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Tordi in Spagna 2021/2022

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Mi dispiace che tu non ci creda alle mie 4/5 padelle al giorno AVRÒ FORSE 200 VIAGGI IN VIITA MIA SE CHIEDI A LORO TI DICANO SE UNO COME ME È MI CONOSCONO DICE LA VERITÀ.. IL VS PROBLEMA È CHE VI, È ORA CI, DIVERTIAMO CON POCO...COMUNQUE NESSUNO HA BISOGNO DI DARE VANTAGGI a ******** ma sicuramente ha mantenuto quello che ha detto. Poi mettete come me vs nome e cognome invece di vs pseudonimi, e sintomo di serietà. Buona giornata
    Ultima modifica ozannagh; 27/01/22, 11:11.

COMMENTA

• jagher1
      jagher1 commentata
      Modifica di un commento
      ma sei qui per mettere zizzania?????

• Franuliv
      Franuliv commentata
      Modifica di un commento
      Non scrivere in maiuscolo grazie

• Zoom Testo
    Poi quando io parlo di padelle intendo i tordi da ammazzare non quelli da sparare come vi piace a voi quando andate in spagna a consumare cartucce con tordi a 50 metri e quando ne buttate giù 1 su dieci...... Che tiro guarda la.... E via 30 cartucce per un tordo
    Retius2405 Retius2405 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Hai fatto più di 200 viaggi ma in oltre tre anni di iscrizione al sito non hai nè scritto e nè riportato nulla se non soli 4 interventi di cui ben 3 nelle ultime 48 ore....
      Ti ritieni attendibile ?
      Tieniti stretto stretto ******.
      Ciao
      Ultima modifica ozannagh; 27/01/22, 11:17.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ti ripeto è la prima volta che vado da ******* non lo ho sposato.... Ti ho detto che mi è sembrato serio.. Ti ho detto che mi hanno imbrogliato a Merida (diffidate **,*, e *********.. Vendono i posti agli spagnoli e lo sai solo quando inizia lo spillo.. Quindi non mi sembra di mettere zizzania.. Anzi se avete notizie buone ditemele.. Grazie
        Ultima modifica ozannagh; 27/01/22, 11:17.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggio
          Mi dispiace che tu non ci creda alle mie 4/5 padelle al giorno AVRÒ FORSE 200 VIAGGI IN VIITA MIA SE CHIEDI A LORO TI DICANO SE UNO COME ME È MI CONOSCONO DICE LA VERITÀ.. IL VS PROBLEMA È CHE VI, È ORA CI, DIVERTIAMO CON POCO...COMUNQUE NESSUNO HA BISOGNO DI DARE VANTAGGI a ******** ma sicuramente ha mantenuto quello che ha detto. Poi mettete come me vs nome e cognome invece di vs pseudonimi, e sintomo di serietà. Buona giornata
          Puoi scrivere quello che vuoi,poi sta a chi ti legge reputarti attendibile o meno.
          Due sole cose NON puoi fare xché vietate dal regolamento di questo forum,che ti invito a leggere.
          Primo: scrivere in maiuscolo xché significa urlare, e qui non c'è bisogno di farlo.
          Secondo: fare i nomi degli organizzatori.
          Questo messaggio l'ho modificato io,i prossimi che contengono violazioni al regolamento del forum verranno cancellati.
          Grazie x la collaborazione.
          Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ma perché questa acredine e questa polemica?

Fabrizio ha dato delle informazioni come le stiamo dando tutti noi e come giustamente dice Andrea sta a chi legge filtrarle o meno.
            Non voglio difendere nessuno ma le 4/5 padelle a tordi "da fare" ci stanno e il ragionamento di Fabrizio non fa una piega.

Ale io ho parlato per primo di questo organizzatore perché ho gruppi di amici/conoscenti che lo frequentano così come frequentano anche r...o e rossini.

Mi devo considerare un sponsor di questo personaggio? Non sono mai andato né da lui né da quell'altro e non so neanche se mai andrò!

Cia
            Stefano
            ​​​​​​​
            Ciao
            Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo
              Te puoi cancellare i nomi di chi prende in giro la gente e sfrutta la buonafede di persone anche anziane che fanno 4.000 km. Mi piacerebbe sapere da che parte stai. Sappi che la caccia in spagna e un business come un ristorante o un posto di vacanza.. Le recensioni servono per indicare posti precisi e persone da evitare.. Mi sembra il minimo dato che non fanno nemmeno un euro di fattura... Mi scusi tanto...
              lino77 lino77 Retius2405 Retius2405 fabio d.t. fabio d.t. Piace questo post.

COMMENTA

• marbizzu
                marbizzu commentata
                Modifica di un commento
                Il tuo discorso sarebbe giusto, ma in un forum se metti un nome x, lo stesso x potrebbe rivalersi
                legalmente sul forum per aver consentito la pubblicazione di alcuni messaggi.
                E poi ci sta che in 3 mesi di caccia qualcuno non spari o spari poco in Spagna

• Retius2405
                Retius2405 commentata
                Modifica di un commento
                Fabrizio non mettere mai in chiaro il suo nome, fallo intendere e poi tutto il resto va bene. Le recensioni - almeno per quanto mi riguarda - vanno bene se sono fatte senza secondi fini!

• Zoom Testo
              Vorrei aggiornare un po' questo forum sulla Spagna 2021 2022. Vi metto al corrente che parte do da Tarragona Vinaros Castellon non c'è un tordo e non ce ne sono mai stai quest'anno, salendo verso Cuenca Taruel Molina di Aragona qualche sasselli con media 30 preconfezionati dal famoso organizzatore romano M. M. Talavera finita in quanto M. ha venduto le sue migliori riserve a dei cacciatori toscani per cui gli restano i giardini di casa sua.... Curva. Las ventas 30 cacciatori a mattina solite 5 riserve. Media 25. Andalusia mio amico si Cadice max 30.. Extremadura qualche tordo I primi dell'anno ora stop... Speriamo fine febbraio se no Tunisia...
              Retius2405 Retius2405 piace questo post.

COMMENTA

• onyx
                onyx commentata
                Modifica di un commento
                Secondo te generalmente la Tunisia e meglio o peggio della Spagna come presenza di tordi a prescindere dal costo maggiore.

• Zoom Testo
              Vorrei aggiornare un po' questo forum sulla Spagna 2021 2022. Vi metto al corrente che parte do da Tarragona Vinaros Castellon non c'è un tordo e non ce ne sono mai stai quest'anno, salendo verso Cuenca Taruel Molina di Aragona qualche sasselli con media 30 preconfezionati dal famoso organizzatore romano M. M. Talavera finita in quanto M. ha venduto le sue migliori riserve a dei cacciatori toscani per cui gli restano i giardini di casa sua.... Curva. Las ventas 30 cacciatori a mattina solite 5 riserve. Media 25. Andalusia mio amico si Cadice max 30.. Extremadura qualche tordo I primi dell'anno ora stop... Speriamo fine febbraio se no Tunisia...
              M. Sta per il cognome di un vecchio giocatore di calcio?...

COMMENTA

• Zoom Testo
                Te puoi cancellare i nomi di chi prende in giro la gente e sfrutta la buonafede di persone anche anziane che fanno 4.000 km. Mi piacerebbe sapere da che parte stai. Sappi che la caccia in spagna e un business come un ristorante o un posto di vacanza.. Le recensioni servono per indicare posti precisi e persone da evitare.. Mi sembra il minimo dato che non fanno nemmeno un euro di fattura... Mi scusi tanto...
                Questo è il regolamento del forum che ti rinvito a leggere.
                Qui sia io che te siamo ospiti e dobbiamo rispettare le regole che il padrone di casa mette. Le motivazioni ti sono già state spiegate da chi ha commentato il tuo post.
                Se dal 2018 avessi partecipato un po' di più non ci sarebbe stato bisogno di modificare i tuoi precedenti messaggi.
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

M. Sta per il cognome di un vecchio giocatore di calcio?...
                  Che magari non erano manco "destri"....e pure piccoli

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Che intendi per "preconfezionati" ?
                    Conosco il soggetto MM.... intendo dire ...che non mi piace...

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Per preconfezionato intendo che se la mattina hai fatto 20 la sera vai a 10 o viceversa. Ormai sono tutti allineati che con 30 di media si sentono onesti e quindi non si sentono in torto.. Sanno che oggi con 30 di media un tordo viene a costare da 14 a 17 euro....

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Rispondo a onyx e in generale qualità prezzo inculcate pensoo che sia meglio andare in spagna anche per evitare spiacevoli sorprese.. Io andavo in Tunisia con un mio grande amico nipote del dittatore Ben Ali dal 2000 al 2098 quindi gli ho visti di tutti i tipi anche la neve.. Ti dico solo che ho visto il povero ex presidente della Sampdoria con 5 fucili e 5 raccattato ri abbattere 515 tordi in un giorno. Li contano gli agganci e la disponibilità che hai nel prender per te una concentrazione di olivi circa 10.000 dove nessuno spara prima di te.. Comunque in generale ci sono buoni organizzatori... O... te con i suoi pregi e difetti però grande intenditore... L... bi. Leccaculo del sistema però ha le riserve giuste. Ab..... ziz. Aveva le riserve dei ricchi tunisini.... Comunque ora costa troppo. 3.200 a febbraio. la sparata di marzo se non hai vantaggi non spari.. Saluti
                        tommaso1987 tommaso1987 piace questo post.

COMMENTA

• onyx
                          onyx commentata
                          Modifica di un commento
                          Grazie dell' informazione. Si 3200 sembrano esagerati saluti

• Zoom Testo
                        Rispondo a onyx e in generale qualità prezzo inculcate pensoo che sia meglio andare in spagna anche per evitare spiacevoli sorprese.. Io andavo in Tunisia con un mio grande amico nipote del dittatore Ben Ali dal 2000 al 2098 quindi gli ho visti di tutti i tipi anche la neve.. Ti dico solo che ho visto il povero ex presidente della Sampdoria con 5 fucili e 5 raccattato ri abbattere 515 tordi in un giorno. Li contano gli agganci e la disponibilità che hai nel prender per te una concentrazione di olivi circa 10.000 dove nessuno spara prima di te.. Comunque in generale ci sono buoni organizzatori... O... te con i suoi pregi e difetti però grande intenditore... L... bi. Leccaculo del sistema però ha le riserve giuste. Ab..... ziz. Aveva le riserve dei ricchi tunisini.... Comunque ora costa troppo. 3.200 a febbraio. la sparata di marzo se non hai vantaggi non spari.. Saluti
                        Fabbrì..... come mai c'hai messo solo 3 anni per dirci tutte ste cose ?? Sei un pozzo di notizie ed informazioni che a questa stanza mancavano.... Mica le vorrai tenere da oggi in poi tutte per te .... vero ?
                        Continua a scrivere : hai scritto più interventi pregievoli in 48 ore che in tre anni.... !
                        giuseppe1971/1 giuseppe1971/1 tommaso1987 tommaso1987 Piace questo post.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                        X