annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Tordi in Spagna 2021/2022

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    E comunque per quella zona - intendo dire Coria - il periodo migliore, sempre se il clima è coerente con il calendario, va da Capodanno ( la nochevieja ) al 15/20 Gennaio. I roscioli iniziano a calare verso Natale ma poi.... ai primo risalir del termometro... se la danno a gambe.
    Non ci dimentichiamo che io un anno in Extremadura al 30 di Gennaio dovevo "caparmi" i tordi tra voli e voli di rondini che iniziavano a risalir l'Europa....

COMMENTA

• Zoom Testo
      Le notizie che ho io son tutt'altro positive: molto meno dei 30 di inizio mese. Ho un gruppo di amici che la scorsa settimana aveva preparato i bagagli x partire alla volta di Coria dall'ex socio di Ru...no ma lui stesso gli ha detto di non andare.
      Ciao
      Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
        Le notizie che ho io son tutt'altro positive: molto meno dei 30 di inizio mese. Ho un gruppo di amici che la scorsa settimana aveva preparato i bagagli x partire alla volta di Coria dall'ex socio di Ru...no ma lui stesso gli ha detto di non andare.
        Non dimentichiamoci che l'ex socio.... non ha e mai avrà la stessa potenza di fuoco di Ru x ino....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Si, ma ha l'onestà almeno con loro e li fa andare solo se vale la pena.... te pare poco? :-)
          Cmq ho informazioni anche da R..ino ma non conosco le fonti e i numeri anche da lui, scorsa settimana, mi dicono che sono bassi.
          Ma su queste info non mi espongo.
          zorzalivo zorzalivo tommaso1987 tommaso1987 Piace questo post.
          Ciao
          Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
            Si, ma ha l'onestà almeno con loro e li fa andare solo se vale la pena.... te pare poco? :-)
            .
            Ruxino fa lo stesso con noi... Ci dice qualche gg prima quanto può essere la media in quei giorni per un fucile "medio". Poi ci lascia 1 giorno per riflettere...e poi vuole una risposta.
            E questo? Te pare poco ?

COMMENTA

• Zoom Testo
              Va bene ma questo lo fanno più o meno tutti ... ci sono i tordi x divertirvi ... poi vai lì e guardi il panorama.
              Ciao
              Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo
                In realtà tutti lo fanno per dirti di.... andare, poi è come dici tu : vai la e guardi per aria. Io credo che una buona arma sia farsi volere "bene" dall'organizzazione..... E farsi volere bene significa essere un bel gruppo... che va spesso e che va sempre.... che non fa problemi...
                Come una buona "amicizia" insomma....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Buonasera io ero proprio lì scorsa settimana e confermo che dall'ex socio del Sig. Rufino si è fatto media 35 tirando per media 40. Però in 4 Fucili è questo e importante... . 80per cento sasselli. I tordi sono spariti sperano che rientri qualcosa. A Coria è moraleja vai per 15. 20.
                  Retius2405 Retius2405 piace questo post.

COMMENTA

• Retius2405
                    Retius2405 commentata
                    Modifica di un commento
                    Scusa Fabrizio, ma i 35/40 è il numero totale al giorno di 4 fucili o è la media al giorno di un fucile?
                    Quanti giorni avete cacciato?
                    Grazie e ciao
                    Stefano

• Zoom Testo
                  cioè 35 tordi in media ciascuno tirandone 40...

COMMENTA

• jagher1
                    jagher1 commentata
                    Modifica di un commento
                    bei fucili immagino..... io per farne 35, minimo ne devo sparare 70!!!!!

• Retius2405
                    Retius2405 commentata
                    Modifica di un commento
                    Ciao Fausto, così ho intuito anche io ... ma è quel 'Però in 4 fucili...' che mi ha fatto sorgere dei dubbi ...

• Zoom Testo
                  Eeehhhh...... già.... già...... già !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io dico sempre la verità vado in spagna dal1979.... 35 tordi di media fatti da ognuno di noi.. Io personalmente ho fatto anche 4/5 padelle al giorno.. Non ero molto allenato viste le precedenti uscite di quest'anno in spagna ( inculcate totali a Merida dicembre e Vinaros novembre..) prima volta da ****** mi sembra onesto all'80 per cento poi anche lui ci deve vivere..
                    Ultima modifica ozannagh; 27/01/22, 11:20.
                    Retius2405 Retius2405 tommaso1987 tommaso1987 Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Fabrizio Perassi Visualizza il messaggio
                      Io dico sempre la verità vado in spagna dal1979.... 35 tordi di media fatti da ognuno di noi.. Io personalmente ho fatto anche 4/5 padelle al giorno.. Non ero molto allenato viste le precedenti uscite di quest'anno in spagna ( inculcate totali a Merida dicembre e Vinaros novembre..) prima volta da Carlos mi sembra onesto all'80 per cento poi anche lui ci deve vivere..
                      Te lo dico senza commentare ....

4 o 5 padelle al giorno.
                      Scusami..... ma ti dovrei credere ??
                      erchiappetta erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Te lo dico senza commentare ....

4 o 5 padelle al giorno.
                        Scusami..... ma ti dovrei credere ??
                        Anche 4/5 padelle al giorno....vuol dire che qualche giorno ne ha fatte anche meno....
                        Io mediamente ne faccio 4/5 all'ora.....
                        ciampi renzo ciampi renzo erchiappetta erchiappetta Piace questo post.
                        Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Anche 4/5 padelle al giorno....vuol dire che qualche giorno ne ha fatte anche meno....
                          Io mediamente ne faccio 4/5 all'ora.....
                          Vedi.....4 o 5 padelle ci possono stare se spari.... a fermo.
                          Oppure se sei Campione del Mondo di piattello..... ma anche lì alla fine della fiera...gli zeri sono mooooolti più di soli.... 4 o 5 !!
                          erchiappetta erchiappetta Ri.Fo64 Ri.Fo64 Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Sto notando comunque che quest'anno come non mai, o forse negli anni passati accadeva lo stesso ma non ero così "attento", una latente e strisciante sponsorizzazione nei confronti dell'ex socio di Ruxino ( che poi ex socio non lo era affatto.... ndr) sopratutto da parte di utenti con pochi se non con pochissimi interventi all'attivo.
                            Diciamo subito che molti parlano di Spagna ma son pochi poi alla fine quelli che ci vanno...
                            Bhò..... mi sbaglierò.... ma....

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                            X