Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta scrivendo nell'unica lingua che conosce e non sta infrangendo nessuna regola del forum...noi traduciamo ciò che scrive con un traduttore e lui farà lo stesso x comprendere ciò che noi scriviamo in italiano.
Non mi pare stia succedendo nulla di trascendentale...

Scusa se mi permetto di dissentire con te, ma mi pare che una delle regole di questo forum, tu m'insegni, sia quella di postare nelle cartelle giuste. Percio' i posts del Turcomanno dovrebbero essere non qui, ma nell'European Room. Percio' forse spetta alla moderazione di trasferire i suoi posts dove dovrebbero essere, non qui--a meno che non vengano tradotti parola per parola ogni volta da chiunque ne sia capace.

Vabbe', che adesso in Italia vige la preferenza agli stranieri e alle loro lingue, i loro costumi, civilizzati o meno, e alla loro religione, civilizzata o meno, ma francamente parlando, i posts in una lingua straniera incomprensibile al 99,999999999 degli altri membri del forum, sta avendo un effetto gonadoclastico su di me e, credo, di tanti altri.
 
Giovanni, le stanze "caccia all'estero" e "mi presento", sono le due stanze dove questo utente ha scritto i suoi pochi messaggi, e non mi sembra il caso di farne un caso....

Non voglio difendere nessuno, per carità, ma nemmeno metterlo alla gogna....sinceramente penso sia anche "coraggioso" a iscriversi ad un forum italiano e provare ad avere un qualsiasi dialogo ammettendo di non sapere la nostra lingua...

Capisco che ci sia la stanza creata appositamente, vediamo come procede e nel caso vedremo di spostare man mano le discussioni

Ciao,Marco
 
Scusa se mi permetto di dissentire con te, ma mi pare che una delle regole di questo forum, tu m'insegni, sia quella di postare nelle cartelle giuste. Percio' i posts del Turcomanno dovrebbero essere non qui, ma nell'European Room. Percio' forse spetta alla moderazione di trasferire i suoi posts dove dovrebbero essere, non qui--a meno che non vengano tradotti parola per parola ogni volta da chiunque ne sia capace.

Vabbe', che adesso in Italia vige la preferenza agli stranieri e alle loro lingue, i loro costumi, civilizzati o meno, e alla loro religione, civilizzata o meno, ma francamente parlando, i posts in una lingua straniera incomprensibile al 99,999999999 degli altri membri del forum, sta avendo un effetto gonadoclastico su di me e, credo, di tanti altri.

Qualcuno sta provando ad interagire con lui....
E si parla di migratoria in un paese estero....quindi la stanza è quella giusta.
Chiunque può fare altrettanto con un comune traduttore....chi non è interessato può semplicemente ignorare la discussione.
 
Non capisco perchè tutta questa riluttanza. E' un collega turco, che cerca di integrarsi con altre etnie. Può essere costruttivo, sia per noi che per lui. E' un ospite e come tale deve essere trattato.
-------------------------------------------------------------------------


Che fareste se un sardo o bergamasco oppure calabrese di lingua occitana irrompesse nel forum con sproloqui nel patrio dialetto?

-----------------------------------------------------------------------------------
Si presume che Sardi, Bergamaschi e Calabresi, siano Italiani e quindi sappiano la lingua.
 
Questo è buonismo a senso unico.
Il turco (no, Giovanni, non é turcomanno) irrompe in un forum di caccia e comunica quali sono le sue prede.
In tutte le culture si rispetta l'ospite ma a condizione che sappia comportarsi, mentre questo è all'altezza di chi si avvicina a un fuoco di bivacco, si siede ed espone vagamente i suoi gusti senza avere la creanza di annunciare il suo nome e chiedere il permesso di sedersi e di partecipare al dialogo.
Non ne faccio una questione etnica, perché applicherei lo stesso criterio a uno svizzero dei Grigioni o a un austriaco del Tirolo.
 
Questo è buonismo a senso unico.
Il turco (no, Giovanni, non é turcomanno) irrompe in un forum di caccia e comunica quali sono le sue prede.
In tutte le culture si rispetta l'ospite ma a condizione che sappia comportarsi, mentre questo è all'altezza di chi si avvicina a un fuoco di bivacco, si siede ed espone vagamente i suoi gusti senza avere la creanza di annunciare il suo nome e chiedere il permesso di sedersi e di partecipare al dialogo.
Non ne faccio una questione etnica, perché applicherei lo stesso criterio a uno svizzero dei Grigioni o a un austriaco del Tirolo.

Si è prima presentato nell'apposita stanza.
E non sta infrangendo alcuna regola del forum.
I suoi messaggi sono stati controllati.... e lo saranno in futuro....dalla moderazione.
Per ora ha tutto il diritto di scrivere e partecipare ......
 
Per tutti … questo è un forum pubblico ed aperto a tutti!! Se non ci sono violazioni delle regole del forum …nessuno può essere escluso.. che si parli italiano o altra lingua ….al mondo d’oggi ci sono molte possibilità di interloquire con loro per cui si continui a scrivere se si vuole interagire con l’autore del post .. omettendo post superflui … grazie
 
Ultimo messaggio....poi si chiude la discussione.
Il regolamento del forum è noto a tutti,se gli amministratori decidono che un utente può scrivere nella sua lingua natia, gli altri lo devono accettare se non lo accettano non leggono.
Se l'amico turco riesce a interloquire in italiano è pregato di farlo, xché a questa maniera...scrivendo 4/5 messaggi in turco e l'ultimo in un italiano corretto ....può sembrare un presa per il c@lo.
Infine in questa stanza si parla di caccia fuori dai confini nazionali italiani....tutto il resto...da regolamento...è off topic e x questo cancellabile,come gli ultimi messaggi.
Buona giornata a tutti!!!
 

ShotGunTurk

Utente Registrato
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Età
49
Località
Turkiye
Merhaba Türkiye den katılıyorum. İtalyanca bilmiyorum özür dilerim. Saygılar dostlar.
 

Allegati

  • photo70377.jpg
    photo70377.jpg
    165.5 KB · Visite: 0
Non c'é un moderatore che cancelli le intrusioni di questo individuo?

E' un utente turco che non sa l'italiano, lo stiamo monitorando, ma per il momento non ha fatto nulla contro il regolamento del forum,
Dalla traduzione dei suoi messaggi si legge che tipo di selvaggina caccia e che a volte ricarica le cartucce

Ciao,Marco.
 
Grazie per la pronta risposta.
..
Visto che disponete di chi lo decifra perché non lo invitate a presentarsi come si deve, avendo anche l'accortezza di esprimersi nella lingua del forum?
Che fareste se un sardo o bergamasco oppure calabrese di lingua occitana irrompesse nel forum con sproloqui nel patrio dialetto?
Grazie
 
Grazie per la pronta risposta.
..
Visto che disponete di chi lo decifra perché non lo invitate a presentarsi come si deve, avendo anche l'accortezza di esprimersi nella lingua del forum?
Che fareste se un sardo o bergamasco oppure calabrese di lingua occitana irrompesse nel forum con sproloqui nel patrio dialetto?
Grazie

Sta scrivendo nell'unica lingua che conosce e non sta infrangendo nessuna regola del forum...noi traduciamo ciò che scrive con un traduttore e lui farà lo stesso x comprendere ciò che noi scriviamo in italiano.
Non mi pare stia succedendo nulla di trascendentale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto