Tordi in Spagna 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io quest'anno salto. Il mondo spero non finisca nel 2020, ma speriamo che con questo/i vaccino/i dal 2021 (inoltrato) si torni alla normalità.
Se tutto va bene e le finanze mi assistono non è detto che il prossimo anno, tordi permettendo, non possa fare il bis.
Tanti auguri di Buone Feste a tutti.
 
Buongiorno a tutti,
Ma quando passerà? Qui si parla ancora di anni. Altro che vaccino, si deve trovare la terapia.
E comunque un viaggio in tutta sicurezza in macchina pensate che possa esser peggio di prendere i mezzi pubblici nelle grandi città, di accompagnare e riprendere i figli piccoli a scuola con le forche caudine dei genitori che si accalcano davanti alle scuole? E chi più ne ha più ne metta ....
dobbiamo stare attenti,anzi attentissimi, ma dobbiamo anche vivere.
 
Buongiorno a tutti,
Ma quando passerà? Qui si parla ancora di anni. Altro che vaccino, si deve trovare la terapia.
E comunque un viaggio in tutta sicurezza in macchina pensate che possa esser peggio di prendere i mezzi pubblici nelle grandi città, di accompagnare e riprendere i figli piccoli a scuola con le forche caudine dei genitori che si accalcano davanti alle scuole? E chi più ne ha più ne metta ....
dobbiamo stare attenti,anzi attentissimi, ma dobbiamo anche vivere.

Si...si può fare e...come dici tu...andando in macchina e stando attenti in Spagna ( anche se là oggi stanno decisamente meglio che qua ) si rischia infinitamente meno che a condurre una normale vita a casa.
Il problema è che ti stanno rendendo sempre più problematico uscire e rientrare....
Io se dovessi partire con le regole attuali non lo farei....la vacanza deve essere tale e non una continua preoccupazione di adempimenti burocratici....
 
Viaggio tranquillissimo. Attraversato il sud della Francia..tutto in coprifuoco notturno dalle 21 alle 6...senza nessun controllo da parte della gendarmerie nonostante abbiamo incontrato un paio di pattuglie.
Nessun controllo alle frontiere.
Tra 15 minuti inizia anche qui il coprifuoco ma chi se ne frega,domattina alle 5.30 sveglia.
Ora a nanna xché sono abbastanza cotto dopo 20 ore di viaggio ma soddisfatto di esserci anche quest anno...nonostante tutto.
Per la cronaca...qui x 4-5 giorni fino a quando non è arrivata una super perturbazione che si sta x fortuna esaurendo ,hanno fatto i botti coi bottacci.
Ora si aspettano colombi e sasselli ancora non pervenuti.
Speriamo pervengano....
Notte a tutti!!!
 
Certo Andrea, se non dovessero esserci le condizioni amen...

Tutto dipenderà da come si evolverà la situazione del contagio e quali saranno le regole per uscire/entrare tra i paesi che verranno prese di conseguenza, ma dire no adesso per me è prematuro (opinione personale).
 
Grazie Armando.
Auguri a te e a tutti i lettori di queste pagine anche da parte mia.....quest anno è così....se non sono stato l'unico ad andare in Spagna a caccia quest anno ci manca poco.
Torneremo a raccontarci le nostre vacanze venatorie in terra spagnola....ora c'è da superare nel miglior modo possibile questo momentaccio.
Tanti auguri a tutti!!!!
 
Eccola...il classico dei classici di questa stanza.
Non so in quanti quest anno partiranno....io sono arrivato da 2 ore,solito posto soliti valichi.
Da domani vi aggiornerò in diretta.
Chi va scriva.
Grazie.
Le foto eh! 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ma tordi mi sembra di capire che la situazione è miserevole come lo è stata qui in italia

Hanno fatto 4 giorni da paura il 16,17,18 e 19 Ottobre.
Dopo acqua x 7 giorni e dopo l'acqua poco o niente.
Penso che i bottacci il passo l'abbiano già fatto....i sasselli li aspettano, di solito ne passano parecchi...di solito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto