Spagna. La stagione venatoria 2020/2021 si svolgerà normalmente

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
CACCIATORE-SPAGNOLO1-800x449.jpg


Cari amici e cacciatori,

Dalla Real Federación Española de Caza (RFEC), desideriamo esprimere la nostra sincera solidarietà e il nostro sostegno in questi tempi complessi e incerti ai membri di FACE e ai cacciatori europei. Confidiamo che la pandemia di coronavirus finirà presto e che tutto tornerà alla normalità per quanto riguarda la nostra vita familiare, sociale ed economica.

Dalla RFEC e dopo le consultazioni fatte da molti cacciatori di tutta Europa, desideriamo informare i nostri partner e tutti i cacciatori che la stagione 2020-21 si svolgerà in Spagna in condizioni normali. A seguito della comunicazione del Ministero della Salute, la caccia, i trasporti e gli alloggi in Spagna riprenderanno al termine dello stato di allarme, previsto al più tardi nel mese di giugno.

Le attività di caccia pianificate e autorizzate dalle autorità per il 2020-2021 in Spagna comprendono la caccia estiva e la stagione venatoria da settembre a ottobre, come stabilito negli ordini delle varie regioni. Con il lavoro già iniziato da organizzazioni di caccia, federazioni e amministrazioni per il successo della prossima stagione in Spagna, non resta che seguire le raccomandazioni del Ministero della Salute in modo che tutte le attività possano essere svolte in sicurezza.

Spero di vedervi presto. Per favore, state al sicuro.
RFEC.png
 

Allegati

  • photo68587.jpg
    photo68587.jpg
    80.2 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto