annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando "Tordi in Spagna 2020-2021"

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che francia germania austria inghilterra hanno gia deciso la data di riapertura l italia e spagna dicono a bruxel non possono a causa di troppi contagi a parer mio non mi pare che francia germania i9nghilterra siano meno contagiate ci vogliono boicottare il turismo il motivo e che il governo italiano non ha forza vi saluto e buena suerte x tutti i cacciatori che vogliono recarsi in spagna
    vichingo63 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
      A parte Sabrina Salerno che è una grandissima to@a e non c'entra niente con la discussione ma m'andava di dirlo solo perché l'ho vista ora su internet.... e volevo si sapesse....sto leggendo notizie sempre più positive circa i futuri spostamenti aerei !! Pare infatti che la comunità europea sia assolutamente contraria a far volare veivoli con posti vuoti. Non solo : leggo che il "lavoro sporco"... diciamo così.... di riprendere quanto prima la completa operatività sia demandato alle low-cost. Va a finire che alla fine volare costerà meno dell'ultima volta in cui abbiamo volato...
      Secondo me se aspettiamo qualche mese.... e tanto li dobbiamo aspettare comunque.... tutti i voli torneranno alla normalità.
      Infatti Francesco....
      È una fase in cui bisogna avere solo tanta pazienza,la situazione è in continua evoluzione e la tendenza è quella di riaprire il prima possibile.
      La Francia ha già annunciato che aprirà i confini con l'Italia dal 15 Giugno....la Germania un po se la tira e apre con tutti tranne che con Italia e Spagna sempre dal 15 Giugno.
      La Ue dice di aprire tra stati con caratteristiche di infezione da Covid simili....e a noi questo basterebbe xché il corridoio Italia,Francia e Spagna sarebbe garantito....
      Il nostro governo x ora non dice nulla al riguardo ma credo si dovrà adeguare al resto d'Europa....
      Insomma considerando che mancano 5 mesi possiamo guardare con un po più di ottimismo alla questione....sempre toccando ferro e qualcos'altro....
      Ottobre è.....

COMMENTA

Tanto passeranno dall'Olanda 😃

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Leggo oggi che dal 3 Giugno il governo italiano oltre che alla libera circolazione tra le Regioni ha consentito la libera circolazione nei paesi UE senza l'obbligo della quarantena.
          Domanda.....ma se ovunque in Europa aprono le frontiere dal 15 Giugno mi sfugge qualcosa o è l'ennesima castroneria di questi "scappati di casa"?
          Come fa un italitaliano dal 3 al 15 Giugno a recarsi in Francia x esempio se la Francia le frontiere le apre solo il 15?
          Mah......
          Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
            Leggo oggi che dal 3 Giugno il governo italiano oltre che alla libera circolazione tra le Regioni ha consentito la libera circolazione nei paesi UE senza l'obbligo della quarantena.
            Domanda.....ma se ovunque in Europa aprono le frontiere dal 15 Giugno mi sfugge qualcosa o è l'ennesima castroneria di questi "scappati di casa"?
            Come fa un italitaliano dal 3 al 15 Giugno a recarsi in Francia x esempio se la Francia le frontiere le apre solo il 15?
            Mah......
            Andrè..... pure tu !!!
            Si metterà intanto in fila.....poi quando aprono le frontiere......si entra ! E dai.... tanto facile !!
            ozannagh piace questo post.

COMMENTA

Andrè..... pure tu !!!
              Si metterà intanto in fila.....poi quando aprono le frontiere......si entra ! E dai.... tanto facile !!
              Già....non ci avevo pensato....
              Ho sottovalutato l'arguzia del duo Conte/Casalino....
              Ottobre è.....

COMMENTA

Già....non ci avevo pensato....
                Ho sottovalutato l'arguzia del duo Conte/Casalino....
                Comunque se vai a leggere per bene le notizie.....c'è tanto aria del "tutti contro tutti e contro tutto". Due settimane fa i voli aerei avevano i posti dimezzati..... da questa settimana si può volare ma per precauzione almeno indossate le mascherine..... dalle notizie di oggi trapela invece un ottimistico "fate un po come caxxo ve pare" purchè chiudiamo sto paragrafo di vita....
                La butto là : prima di Ferragosto le mascherine saranno vendute in saldo perchè nessuno le vorrà più. Guarda come va a finì..... guarda eh ??!!
                tommaso1987, Cimbellatore e ozannagh piace questo post.

COMMENTA

Io speravo che la riapertura in Europa fosse un po più coordinata rispetto alle chiusure di Marzo....
                  Mi sbagliavo....ed è esattamente come dici France....
                  A.le piace questo post.
                  Ottobre è.....

COMMENTA

Intanto anche la Catalogna esce col suo calendario.

https://portaldogc.gencat.cat/utilsE...34/1794456.pdf
                    sterminator piace questo post.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

Parrebbe una notizia ufficiale: dal 1 Luglio la España riapre al turismo.
                      Quest'incubo forse sta per finire...
                      ozannagh piace questo post.

COMMENTA

Parrebbe una notizia ufficiale: dal 1 Luglio la España riapre al turismo.
                        Quest'incubo forse sta per finire...

Si Francesco è ufficiale.....me l'ha comunicato con un WhatsApp ieri il mio organizzatore riportando fonti ufficiali.
                        Dal 1 Luglio apertura al turismo in Spagna senza alcuna limitazione.
                        Ovviamente.....toccando tutto....con epidemia sotto controllo.

jagher1 e A.le piace questo post.
                        Ottobre è.....

COMMENTA

si finalmente una buona notizia e ufficiale la spagna riapre il 1 luglio senza condizioni proibitive a meno che facciamo gli scongiuri non ripeggiori la situazione corona cosi potremo ritornare nella nostra beneamata spagna io a caccia x 10 giorni sul galin gomez gli altri dove vogliono
                          jagher1 piace questo post.

COMMENTA

Se fossimo stati in un anno "normale" avrei già fatto i biglietti aerei. I prezzi - ad adesso - mi sembrano buoni. Quello che non è buono è quel piccolo trafiletto scritto quasi in cirillico con su scritto : "Attenzione causa Coronavirus verificare eventuali restrizioni che si potranno applicare...... ecc ecc".
                            Mi sa tanto che i biglietti li faremo la settimana prima di partire.... Io non mi fido.

COMMENTA

Certo....non credo convenga proprio fare i biglietti aerei tanto prima.....
                              Io cmq....a meno che il mio socio non mi dia buca...mi sa che vado in macchina anche quest anno....meno vincoli,che è un vantaggio comunque a maggior ragione quest anno...
                              jagher1 piace questo post.
                              Ottobre è.....

COMMENTA

Certo....non credo convenga proprio fare i biglietti aerei tanto prima.....
                                Io cmq....a meno che il mio socio non mi dia buca...mi sa che vado in macchina anche quest anno....meno vincoli,che è un vantaggio comunque a maggior ragione quest anno...
                                mi spieghi un pò il viaggio in macchina? ci stiamo pensando!!!!!!
                                Marco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X