Aspettando "Tordi in Spagna 2020-2021"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ti saluto a prestoozonnagh dimmi se ho indovinato quello col cappellone a tavola sul galin gomez a tavola e l organizzatore che abbiamo parlato
 
ozannagh ho letto che nelle conversazioni fatte tempo fa chiedevano informazioni al riguardo della denunzia delle armi in entrata in spagna mio suocero spagnolo ha telefonato alla guardia civil che gli ha confermato di non fermarsi x la denuncia ma nella zona di caccia laluti
 
ozannagh penso che le nostre spersnze di poter andare a caccia in spagna comincino a prendera consistenza mi sembra di capire che tutte le nazioni forzino i tempi di riaperture tipo spagna francia e oggi mi e sembrato di capire che franceschini spinga x un certificato di immunita x l europa quando tuona vuol piovere buona suerte x tutti noi

Franceschini ??? Un miracolato dal Signore. Uno che deve baciare per terra ogni volta che apre gli occhi !!
Per ciò che rigurada viaggi turismo frontiere e confini..... confido più nell'europa che in questo paese oramai morto !
 
Stefano PdA e Carta sono 2 documenti diversi e come tali la carta non è una estensione del PDA. Se i fucili li affitti in loco non è necessaria la Carta.
Ciao.
 
Sentito ieri l'organizzatore...i francesi sono scatenati, gli italiani più fifoni. Per ora la maggior parte delle prenotazioni le ha dai colleghi transalpini mentre gli italiani chi disdice e chi aspetta.
Cmq noi ...se non subentreranno blocchi o quarantene in ingresso o al ritorno dalla Spagna...dal 26 Ottobre al 2 Novembre saremo sui soliti valichi.
 
Prima che termini questo periodo 'ha da passà l'acqua sotto i ponti!'. Bisogna conviverci e se non ci saranno disposizioni particolari (lockdown & co.) e - soprattutto - se i compagni di viaggio saranno disposti ad affrontare la situazione, perchè non prendere in considerazione di andarci ugualmente? Può darsi che fra un mese o due la situazione sia migliorata o al contrario precipitata. Non si possono fare programmi ma viverre alla giornata sì!
 
ozannagh ho letto che nelle conversazioni fatte tempo fa chiedevano informazioni al riguardo della denunzia delle armi in entrata in spagna mio suocero spagnolo ha telefonato alla guardia civil che gli ha confermato di non fermarsi x la denuncia ma nella zona di caccia laluti

Infatti.....qualche mese fa un un utente molto informato diede anche lui questa informazione.
Solo Rufino nel suo programma dà indicazioni diverse....
Ciao!!!
 
Al contrario di quanto successo a inizio emergenza sanitaria quando ogni paese europeo è andato in ordine sparso riguardo chiusure di confini nazionali,sospensione voli ecc.ecc. per il ritorno alla libera circolazione all'interno della UE si dovrebbe procedere con direttive comunitarie,quindi comuni a tutti i paese dell'area Schengen....
Primo passaggio atteso tra pochi giorni....e da qui si dovrebbe capire già qualcosa....
Ovviamente l'andamento epidemiologico deve continuare ad essere positivo ovunque.
 
Allora e' piu' mejo infilasse ner vano der carello--Cusi' nun paghi nimmanco quer poco che devi da paga' p' er bijetto. Aria fresca pe' tutto er viaggio, e gnente viruse!
 
ho indovinato dal profilo che ha su whatspp oggi sono uscito di casa nel vedere tante persone come se avanti non fosse successo niente il mio pensiero e volato in spagna sul galin gomez sai quanto tempo dovro soffrire ciao antonio
 
Leggo oggi che dal 3 Giugno il governo italiano oltre che alla libera circolazione tra le Regioni ha consentito la libera circolazione nei paesi UE senza l'obbligo della quarantena.
Domanda.....ma se ovunque in Europa aprono le frontiere dal 15 Giugno mi sfugge qualcosa o è l'ennesima castroneria di questi "scappati di casa"?
Come fa un italitaliano dal 3 al 15 Giugno a recarsi in Francia x esempio se la Francia le frontiere le apre solo il 15?
Mah......
 
Leggo oggi che dal 3 Giugno il governo italiano oltre che alla libera circolazione tra le Regioni ha consentito la libera circolazione nei paesi UE senza l'obbligo della quarantena.
Domanda.....ma se ovunque in Europa aprono le frontiere dal 15 Giugno mi sfugge qualcosa o è l'ennesima castroneria di questi "scappati di casa"?
Come fa un italitaliano dal 3 al 15 Giugno a recarsi in Francia x esempio se la Francia le frontiere le apre solo il 15?
Mah......

Andrè..... pure tu !!!
Si metterà intanto in fila.....poi quando aprono le frontiere......si entra ! E dai.... tanto facile !!
 
Cominciate a toccarvi....a grattuggiarvi....a raspare nei vs boxer..... ma qua non butta affatto bene.
Come detto è diverso tempo che mi diletto a monitorare i prezzi dei voli per Dicembre - Gennaio pv. con destino Madrid.
Mentre prima c'era una sorta di indecisione collettiva, ora pare che tutte le compagnie si siano indirizzate sul: " terno secco a lotto". I prezzi sono bassissimi e i telegiornali non riportano notizie incoraggianti. Non so voi ma..... credo che quest'anno causa Covid andremo a grilli piuttosto che a tordi ! E' vero che mancano ancora 4 mesi...... ma a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre.
MI auguro comunque di sbagliarmi su tutte le ruote....


Io sono tornato ieri da Formentera e si stava benissimo.
Grandi controlli, zero inglesi (causa quarantena al ritorno per loro) pochi italiani, acqua, a detta dei locali, la più pulita dagli anni 60.
Io penso che a novembre chi vorrà andare, andrà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto