annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando "Tordi in Spagna 2020-2021"

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettando "Tordi in Spagna 2020-2021"

Eccoci qua...puntuali come ad ogni inizio Marzo la discussione di coloro che aspettano quasi un anno una bella gita venatoria in terra spagnola...
    Chi vuole può iniziare a scrivere dove andrà o vorrebbe andare a partire dal prossimo Ottobre.
    A.le, tommaso1987 e jagher1 piace questo post.
    Ottobre è.....

Buona sera,
    ho una curiosità. Qualcuno sa per quanto tempo è valida la Licenza di caccia spagnola in Extremadura ????
    Mi risulta che in Andalusia per gli stranieri è di 15 giorni, in Castilla la Mancha di un anno.
    Grazie per eventuali risposte.
    Pigio
    Avanti tutta !!

COMMENTA

1 anno.
      Pigio piace questo post.
      Ottobre è.....

COMMENTA

Da Primario di Pronto Soccorso ho avuto un pochino da fare in questi giorni...
        Vi saluto tutti e vi abbraccio !
        A sassello65, luca grosseto e 10 altri utenti piace questo post.
        Non tutto quel ch'è oro brilla.
        Né gli erranti sono perduti.
        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
        Le radici profonde non gelano.
        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
        L'ombra sprigionerà una scintilla.
        Nuova sarà la lama ora rotta.
        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Anche Mygra Ti saluta....GRAZIE per quello che stai/state facendo....

COMMENTA

Grazie Armando !
            iorestoacasa

COMMENTA

Grazie Armando.....
              Ottobre è.....

COMMENTA

"Sperando" più che Aspettando in una nuova stagione nella Ns amata Spagna e ringraziando sempre Armando e tutti i suoi colleghi e tutte le persone che quotidianamente oltre a fare il proprio lavoro rischiano di ammalarsi di conseguenza.... voglio riportarvi un episodio che mi ha fatto piacere vivere : due organizzatori di caccia in Spagna mi hanno contattato giusto 2 gg fa per chiedermi notizie e scambiarci una preghiera di conforto. Uno è Spagnolo e l'altro è Italiano. Non dirò mai i nomi ma dico solo che tra tanti sono stati gli "unici" a mantenere vivo e speranzoso quel legame che al momento pare accantonato. So benissimo che è marketing, è fidelizzazione del cliente, un sms mandato ad una ClientList non è nulla di faticoso ma anche il solo essere stati ricordati ed inseriti in quella rubrica mi ha fatto piacere.
                Forza Armando. Forza ragazzi. Teniamo duro. Torneremo presto in Spagna !!
                Suerte a tutti !!!

COMMENTA

Armando un semplice grazie non basta; per quello che state facendo adesso non ci sono parole.

COMMENTA

Grazie Armando, grazie a tutti Voi. Forse i veri eroi di un sistema volutamente smantellato in nome del debito e dello spread
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

un abbraccio sincero a te e tutti coloro che sono in prima linea........io posso solo restare a casa , grazie ancora........................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Grazie al ns. Armando e a tutti gli "Armandi" e le "Armande" del mondo .....
                        .... E un immancabile Grazie a orazio!
                        Ciao
                        Stefano

COMMENTA

... voglio riportarvi un episodio che mi ha fatto piacere vivere : due organizzatori di caccia in Spagna mi hanno contattato giusto 2 gg fa per chiedermi notizie e scambiarci una preghiera di conforto.

anche io A.le, ho avuto notizie dagli organizzatori spagnoli, e mi ha fatto molto piacere, vi giro l'immagine che mi hanno spedito...!!!!!

Forza Grifo, tenete duro.....
                          File allegati
                          Marco

COMMENTA

Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
                            ... voglio riportarvi un episodio che mi ha fatto piacere vivere : due organizzatori di caccia in Spagna mi hanno contattato giusto 2 gg fa per chiedermi notizie e scambiarci una preghiera di conforto.

anche io A.le, ho avuto notizie dagli organizzatori spagnoli, e mi ha fatto molto piacere, vi giro l'immagine che mi hanno spedito...!!!!!

Forza Grifo, tenete duro.....
                            Speriamo Marco. Speriamo !!

COMMENTA

Riprendo un paio di argomenti che si sono discussi in " Tordi in Spagna " della passata stagione,più specificatamente riguardo dove denunciare le armi in ingresso in Spagna e se avere o meno al seguito la Carta Europea anche se si noleggia il fucile in loco.
                              Questo è un estratto dal programma di uno dei più noti organizzatori dell'Extremadura, riferito ovviamente alla stagione 2019/2020.

NOTIZIE UTILI Per coloro che vengono con i propri mezzi e propri fucili e´obbligatorio che le armi siano denunciate alla frontiera, per chi passa per via Barcelona il paese dove denunciare le armi è Figueras per via San Sebastian è Irún.

L’ORGANIZZAZIONE INFORMA: NOLEGGIO FUCILI. (costo € 30,00 giornalieri) FORNITURA DI CARTUCCE. (cal. 12 - cal. 20) (è necessaria in ogni caso anche di noleggio fucili, la Carta Europea e l’assicurazione)

Ovviamente ogni contributo CERTO e DOCUMENTATO è ben accetto.
                              Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X