Un mio amico e' andato alle Orkney Islands (Orcadi) e s'e' divertito un mondo. Ma ha sofferto il freddo. Ci vuole l'abbigliamento adatto.

L organizzatore che conosco ha l'esclusiva per le Orcadi..isole che divide a metà col WWF...tanto per far capire come sia diverso il rapporto fra cacciatori e ambientalisti fuori dell'Italia.
Dovevo andarci anch'io anni fa ma causa "mucca pazza"non se ne è fatto più niente.
Lando è andato e si è divertito.....
Posti favolosi...
 
Un mio amico e' andato alle Orkney Islands (Orcadi) e s'e' divertito un mondo. Ma ha sofferto il freddo. Ci vuole l'abbigliamento adatto.

Strano, perché alle Orcadi -ci sono stato due volte- le temperature a ottobre e novembre sono abbastanza miti, sui 7-9 gradi. Bisogna sopportare pioggia e vento, quindi certo che l'abbigliamento deve essere adatto, ma il gelo vero arriva solo in condizioni particolari ad inverno inoltrato.
 

igrom

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
30
Punti
23
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni per andare in Scozia a caccia di oche. sicuramente esistono degli organizzatori. se qualcuno può indicarmeli ne sono grato.
 
Ti ho mandato in MP quello con cui sono andato io anni fà a colombacci....ma organizza anche oche e tutto cio' che è consentio...ungulati a parte.
Se digiti caccia in Scozia su google ti si apre un mondo...
Ciao!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto