Tordi in Spagna 2019 - 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti
dovevamo partire oggi. Aereo già pagato.
ecco, non siamo partiti.
Amici cacciatori in Spagna, non organizzatori, ci hanno consigliato di non partire....
Dopo un ottimo novembre, e un discreto dicembre, ora siamo alle solite....
Media 15/20
Zona extremadura e castilla. Stesse medie
 
(Untitled)

di ritorno dalla chiusura in extrema dura!! media di 21 al gg !! su 4 gg abbiamo fatto una gran bella giornata e 3 giorni molto scadenti dove si sparava soprattutto al buio!!
 
Da un amico che ha cacciato ai confini con il Portogallo ho notizie decisamente molto ma molto buone,però per correttezza specifico che trattasi di persona che viaggia a media di tiro/abbattimenti altissima .Numero di capi al giorno tra gli 80/90[sconvolto.gif].
ps- non si affida ad organizzatori ma caccia su invito di alcuni campioni Spagnoli di tiro a piccione...insomma un privilegiato.
[40]
 
Ha razione oza Quest’anno si sta rivelando una delle migliori annate degli ultimi 10 anni , poi se il qualche zona non ci sono è un’altro discorso , 22 tordi di media secondo me è una buonissima media , perché almeno che non siate tutti cecchini ( anche se ultimamente anche vedendo i social sembrerebbe di sì , poi vorrei vedere sul campo ) , vuol dire che qualcuno dei 5 ha superato anche i 50 al giorno , e se siete pratici della Spagna , le parate migliori sono sempre 3-4 dopodiché subentrano tanti fattori che ho potuto testare , andando spesso in Spagna con persone diverse .

Ma che quest'anno sia una buona annata rispetto alle deludenti degli ultimi anni nessuno lo metto in dubbio ... anche perché ci voleva veramente poco.
 
Salve a tutti
dovevamo partire oggi. Aereo già pagato.
ecco, non siamo partiti.
Amici cacciatori in Spagna, non organizzatori, ci hanno consigliato di non partire....
Dopo un ottimo novembre, e un discreto dicembre, ora siamo alle solite....
Media 15/20
Zona extremadura e castilla. Stesse medie

Scusa giro64 in quale zona saresti dovuto andare?
 
MI spiace Achille da me non vedrai nessuna foto, non perchè sia geloso dei posti, ma soltanto perchè sia con la macchina fotografica (o telefonino che io ho del 1800 e che fa delle foto della grandezza di un francobollo) che con il computer sono una vera giofeca o schiappa che dir si voglia; sebbene, col computer, ci lavori tutto il giorno.
 
Tortora mi mandi per piacere in messaggio privato nome e contatti di Oropesa ?
​​Ha alcune riserve a Guadalupe se non ricordo male.
Grazie in anticipo !
 
Io per esempio l’anno passato a novembre ho fatto più di quest’anno , ripeto sono troppe cose da considerare
 
Dopo 24 pagine e 357 post è tempo di chiudere questa discussione.
Siamo ai minimi storici di partecipazione nonostante l'ottima annata. Per intenderci nella scorsa stagione
...molto più scarsa di tordi rispetto a questa appena conclusa...sono state scritte 35 pagine e 525 post.
Apro " L' Aspettando".....
 
La penso esattamente come te sulle medie e sui numeri. Ci vuole un mix di fortuna e abilità di tiro e di caccia. Insomma una giornata buona, nella posta buona con un buon numero di tordi! E spesso di tede dir bene anche su chi hai di fianco ... Comunque, chi spara dritto il numero discreto - anche nella penuria di tordi - lo fa sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto