Tordi in Spagna 2019 - 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, purtroppo quest’anno non sono stato attivo sul forum, in quanto per un problema di salute ho saltato quasi tutta l’intera stagione venatoria...comunque avrei due domande da fare, secondo voi dopo il 15 febbraio è un buon periodo per andare a tordi in Spagna e eventualmente a chi rivolgersi( so che non si può fare pubblicità, in caso in posta privata) e poi nel caso in cui si dovesse affittare in loco il fucile è comunque necessaria la carta europea per le armi?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo il 15 Febbraio è un terno al lotto....a ripasso in corso puoi trovare tantissimi tordi o pochissimi.
In Extremadura serve la carta europea anche se affitti il fucile in loco. Nelle altre comunità autonome mi risulta che chiuda il 31 Gennaio.
Ciao e se vai raccontaci come ti è andata la vacanza.
 
Tornati da Navahermosa , annata molto buona , è inutile parlare di numeri perché le medie sono legate a vari fattori , un tiratore medio i 30 al giorno li fa tranquillamente , chi spara bene nella posta buona anche di più , per farne 80-100 ci vogliono diversi fattori ma può accadere quest’anno secondo me
 
IL controllo della Guardia Civil all'aeroporto è un controllo doganale.
La registrazione delle Armi va fatta agli uffici "Intervencion de Armas" della Guardia Civil nella zona di caccia.
 
Ciao Renzo, ma avete cacciato solo in Castilla o anche in Andalusia?
Comunque avete rispettato la media sindacale spagnola ... niente male. Bravi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto