Tordi in Spagna 2019 - 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fanno testo i commenti ... non mi aspetto troppa verità nella pura della disdetta. Però sul link di facebook degli spagnoli sembra che ne siano in giro .. non un enormità .. ma tutti dicono ... qualcuno c'è .. dai fiduciosi Grifone!!! piuttosto le previsioni del tempo non sembrano le migliori .. ieri davano 4 gg di pioggia a partire da sabato ... zona Coria ... oggi meglio .. ma siamo a rischio
 
Ciao a tutti primo giorno di caccia tordi nn pervenuti 😱😱😱 nn scrivo i numeri xche sarebbe molto imbarazzante credetemi ci aggiorniamo domani
 
Dove vado IO apre il 2 ho l'aereo da Pisa,dopo tanto aspettare si parte.Caccio 4 giorni al mio rientro vi fò sapere.
 
Amici a Ciudad Real (Castilla la Mancha)solo la mattina in 6 media di 45-pare che i nostri amici tordi quest'anno ci sono.
 
Vero, meteo ancora incerto. Pioggia lunedì. E anche vento, ma il grosso del brutto tempo sarà nel prossimo week end riservato all'Italia...
Vedremo. In bocca al lupo !
 
Amici a Ciudad Real (Castilla la Mancha)solo la mattina in 6 media di 45-pare che i nostri amici tordi quest'anno ci sono.

Ci sono stati giorni di entrate da paura in tutti i passi dai Pirenei fino all'Extremadura.....mi hanno mandato dei video girati nella Sierra della Demanda....zona Burgos....da pelle d'oca.
Evidentemente quest anno hanno deciso di fermarsi....
IBAL a chi parte.
 
Salve a tutti, purtroppo quest’anno non sono stato attivo sul forum, in quanto per un problema di salute ho saltato quasi tutta l’intera stagione venatoria...comunque avrei due domande da fare, secondo voi dopo il 15 febbraio è un buon periodo per andare a tordi in Spagna e eventualmente a chi rivolgersi( so che non si può fare pubblicità, in caso in posta privata) e poi nel caso in cui si dovesse affittare in loco il fucile è comunque necessaria la carta europea per le armi?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
400 euro il giorno a Talavera Retius a ragione paghi godi, se vuoi spendere poco accontentati delle arance Massiminos Personalmente anch'io Talavera non me lo posso permettere.Parto il 2 Gennaio caccio 4 giorni e pago molto ma molto meno ma godo uguale xchè è una vacanza Venatoria di puro divertimento con amici.
 
Da quello che so io solo nella Mancha si può andare 7 giorni a settimana dal 15 Ottobre al 31 Gennaio.
In tutte le altre comunità autonome esistono le giornate fisse.
Il vero problema sulla pressione venatoria che subisce il tordo è la sua "scoperta" da parte del cacciatore spagnolo,che mi risulta essere anche molto "esigente"....
"Esigenti"..... gli abbiamo insegnato anche questo ☹

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Una venticinquina di anni fà andai a caccia in Argentina.
Mi dissero che c'era un americano per battere il record di 1.000 colombi in un giorno, aveva tre fucili e tre ragazzini che erano lì appositamente per ricaricare i fucili. Sembra ci sia riuscito.
In questi casi la penso come A.le
 
Tornato da Villamanrique in due quattro giorni siamo arrivati a 285 pezzi-tordi ci sono e che maremmamaiala ho padellato un casino cosa che gli altri anni non mi succedeva.La squadra di quattro persone che abbiamo cacciato insieme due giorni avevano un campione Italiano sia Juniores che Assoluto-di tiro al piattello adesso non gareggia più-un giorno ha fatto 66 pezzi e l'altro 58.Loro 4 giorni di caccia 680 pezzi portati a casa considerando che uno sparava veramente male non sono pochi.Mi sono divertito è quello che conta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto